Vai al contenuto

Joost - Lista inviti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta
avete creato il CAOS!! ;):mad:

ho cercato di aggiornare la lista degli utenti ancora in attesa di invito, se avete 999 inviti invitate quelli in lista per il momento, almeno prima smaltiamo quelli che gia sono in coda da parecchi giorni!

pappy ma come facciam ad invitare se non ci danno le email^^

io ogni giorno sto dando la disponibilità di invito a tutti e ogni giorno ripeto che per ricevere un invito di mandarmi un MP con il vostro indirizzo email

se poi i partecipanti della lista vogliono essere invitati senza un minimo sforzo la vedo dura^^

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

pappy ma come facciam ad invitare se non ci danno le email^^

io ogni giorno sto dando la disponibilità di invito a tutti e ogni giorno ripeto che per ricevere un invito di mandarmi un MP con il vostro indirizzo email

se poi i partecipanti della lista vogliono essere invitati senza un minimo sforzo la vedo dura^^

quoto ;)

News e tutorials su

Meletta || Seguimi su Twitter o su Facebook

Inserisci il tuo annuncio su Melavendo ora anche su App Store!

all the best and fuck the rest

Link al commento
Condividi su altri siti

non servono più gli invit dato che i beta tester hanno superato i 100 mile come anche dice l'articolo citato soprai da ora in avanti andate sul sito di Joost e fate Download mettetelo in aplicazioni ed eseguitelo (dopo un po' sembrerà bloccato ma poi va avanti)create un nuovo utente ed il gioco è fatto

a me prima che funzionasse ci sono voluti 2 riavvii cmq ora tutto ok:D

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

non servono più gli invit dato che i beta tester hanno superato i 100 mile come anche dice l'articolo citato soprai da ora in avanti andate sul sito di Joost e fate Download mettetelo in aplicazioni ed eseguitelo (dopo un po' sembrerà bloccato ma poi va avanti)create un nuovo utente ed il gioco è fatto

a me prima che funzionasse ci sono voluti 2 riavvii cmq ora tutto ok:D

Però ancora chiede l'email dove s'è ricevuto l'invito e non va senza

MacBook Pro 15.4" - Intel Core 2 Duo 2.33 GHz

iPod Shuffle 1Gb Silver

iPod Touch 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ancora chiede l'email dove s'è ricevuto l'invito e non va senza

hh scusate allora mi metto ad invitare un po' di gente ora, inizio coi primi 5

gli nvio l'MP per richiedere l'email

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

pappy ma come facciam ad invitare se non ci danno le email^^

io ogni giorno sto dando la disponibilità di invito a tutti e ogni giorno ripeto che per ricevere un invito di mandarmi un MP con il vostro indirizzo email

se poi i partecipanti della lista vogliono essere invitati senza un minimo sforzo la vedo dura^^

GENTILISSIMO grazie

toglietemi pure...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la lista è aggiornata??io ho capito come fare,potrei cominciare a mandarli.

io li ho mandati a

chikosneff

elpocio

mepho

jacopo01

BlackMela

Però non sono ancora stati tolti dalla lista, salta quelli ad inviali a qelli dopo se vuoi, io domani ne invio altri

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ricevuto un invito, toglietemipure dalla lista.

grazie

Ho ricevuto il mio invito!!!

Grassie mille eliminatemi pure dalla lista!!!!

:ghghgh: :P :P

...ma voi reazionari tremate, non sono finite le rivoluzioni

e voi, a decine, che usate parole diverse, le stesse prigioni...

(F.Guccini, Stagioni)

Le mie foto su Flickr....QUI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...