Vai al contenuto

Joost - Lista inviti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta

ragazzi... scusate ma sono stato via per 2 giorni... qualcuno potrebbe aggiornarmi sulla situazione... perchè non so chi invitare... dove siamo arrivati?

comunque per avere gli inviti bisogna partecipare attivamente al progetto tramite il forum... se si scrocca e basta gli inviti non si avranno mai... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ch e forum? io non voglio scroccare... cioè se qualcuno mi da l'invito ma se c'è un modo anche per guadagnarselo ben venga

sto dicendo che una volta invitati... per avere la possibilità di invitare bisogna partecipare al forum di joost.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qui ragazzi ho aggiornato la lista.

@Paolinoheat: prima di eliminarli dalla lista è meglio se mi confermi chi l'ha ricevuto :ghghgh: per evitare problemi!

visto che sono rientrato anche io in questo invio di inviti ti mando una mail con i dati

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

povero pappy grazie per tenere aggiornato tutto!

figurati quando si può aiutare la comunità, sempre disponibile :ghghgh:

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

a me rimane sempre un invito... hai cancellato 4. gionz che non ha risposto al PM

Link al commento
Condividi su altri siti

a me rimane sempre un invito... hai cancellato 4. gionz che non ha risposto al PM

credevo ci poterlo cancellare

lo ripristino

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ...:ghghgh:

adesso sono nella lista degli invitati :ghghgh:

ma nn ho ricevuto nessun pm

va bene cosi?

ciao e grazie

si ora basta aspettare che arrivi il tuo turno e riceverai un pm da un utente con a disposizione inviti al quale dovrai rispondere mandando nome cognome e email!

ciaoo:ciao:

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

email inviate ai numeri 6,7,9,10 e 11

ora attendo una risposta :)

ti ho inviato i dati!

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

email inviate ai numeri 6,7,9,10 e 11

ora attendo una risposta :angioletto:

io sono l'11 ma non ho ricevuto nessuna mail...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...