Vai al contenuto

Joost - Lista inviti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sembra che tu abbia la ricezione dei messaggi privati disabilitati... :fiorellino:

adesso dovrei averlo riabilitato!!

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono entrato ed ho scaricato joost grazie a AndyJ..toglietemi dalla lista^^

appena potrò invitare lo farò

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa ad avere gli inviti?io al momento nn ne ho nessuno disponibile..

ho letto nelle pagine precedenti che bisogna partecipare al forum..ma dov'è???

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver discusso in questo topic http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=139406 abbiamo deciso di stilare una lista per raccogliere tutte le richieste di invito.

io proprorrevi per motivi di privacy e per rispattare le regole del forum, di inserire nella lista solo il nome, quando verrà il suo turno l'utente verrà contattato con un mp e si scambieranno i dati per inviare l'invito.

la lista riprende l'ordine originale del topic prima linkato, e verrà sempre tenuta aggiornata. per iscriversi basterà scrivere nel topic, tuttavia farà fede solo la lista di questo messaggio per evitare confusione.

4. gionz

6. rikis

7. aponus return

9. chikosneff

11. mepho

12. to.ste

13. Paperinik05

14. ciunno

15. Miss K Lurina

16. LaMax

17. BlackMela

18. .:Roby:.

19. Amenic

20. pepo154

21. P910i

22. Elpocio

23. jacopo01

24. Befembeker

25. waltex

26. lucaguitar

27. Tommybike

28. brink84

29. Zardo

30. blue999

31. marcketto

32. Contz

33. NY0

34. WMAC

35. teKno`

36. And 2

37. sbarello

38. rikis

39. Bromomaster

40. Danielito

41. t.enigma

42. rasmas

43. notpill

44. vitamin

45. MerGirl

46. mubasa

47. Bravo0

48. RoB

49. sliderburn

50. magomac

51. TheWhiteHood

52. gnascio72

53. void

54. dario78

55. qwertykkk

56. ovonokiovo

57. shimod

58. Sabnak

59. myworld

60. Lo5co

61. leone

63. maurizio79

64. "V"

65. Belfy

66. pava

67. imac72

68. dreampod

69. roberto87ss

70. Berto

71. tommac

73. darksora666

74. iCursor

75. oldcafè

76. Fabionetwork

77. Tito

78. Juep

79. obefix

80. skizzo73

81. felixfabio

82.

chi volesse cedere il proprio invito all'utente subito sotto di lui, basta indicarlo dirattemnte all'utente che lo contatterà via mp, e poi indicarlo nel post in modo da aggiornare la lista

:angioletto: a tutti

Jost è orribile...Io l'ho provato, non ne vale la pena...

La scelta dei programmi è veramente scarsa e abbastanza penosa (come qualità, intendo), la grafica non è delle migliori, l'interfaccia è pesante, ...

Poi funziona solo su intel!!!

Apple Search, il primo motore di ricerca per sole news sul mondo Mac!

Last Mac, tutte le news del mondo Mac in un unica pagina

World Wide Mac, il primo Social Network per soli utenti Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AndyJ
adesso dovrei averlo riabilitato!!

Mandami in PM la tua email, appena posso t'invito (entro dimani sera)... dopo questo mi sono "fumato" tutti e tre gli inviti (il terzo volevo conservarlo per un amico, ma spero che col tempo me ne abbonino degli altri).

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AndyJ
Jost è orribile...Io l'ho provato, non ne vale la pena...

La scelta dei programmi è veramente scarsa e abbastanza penosa (come qualità, intendo), la grafica non è delle migliori, l'interfaccia è pesante, ...

Poi funziona solo su intel!!!

Sincermanten l'ho trovato carino; forse c'è un po' il limite della lingua inglese ed in effetti la scelta dei canali è tutt'ora acerba ma comunque in fase di crescita.

Quello che mi è piaciuto molto è l'idea in se. Una TV dove puoi "sospendere" e "riprendere" la visione quando vuoi.

La qualità grafica risente senz'altro anche della banda Internet.

Secondo me, vale la pena fare una prova, poi sarà la sua diffuzione a decidere se è una grande cosa o meno.

Mi piacerebbe però fare un esperimento: se uno scarica il solo programma e passa questo ad un conoscente, l'invito è proprio necessario?

:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

nella remota possibilità che ci sia ancora un invito... mi prenoto!!!! :mad:

http://www.officina-creativa.net (community di designer e creativi)

http://www.kiaz.it (chiara salvatore 's personal site... tradotto: il mio piccolo sitino ancora non del tutto "maturo" :-p )

MACBOOKPRO 15" - IPOD NANO 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qui :ghghgh:

lista aggironata! scusate ma sono stato poco bene :devil: ma adesso va tutto bene!

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

altri 5 inviti...

in partenza per:

12. to.ste

13. Paperinik05

14. ciunno (INVIATO)

15. Miss K Lurina

16. LaMax

Link al commento
Condividi su altri siti

:):ciao::D ero l'11 e non avevo le mail attive! non mi è arrivato una mazza!! lo rivoglio!!:D :D :)

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

nella lista sono il numero 28 ! non ho capito bene come funziona...non ho ancora ricevuto nulla...qualcuno mi dice cosa devo fare?

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::D :D ero l'11 e non avevo le mail attive! non mi è arrivato una mazza!! lo rivoglio!!:D:) :)

iio ho letto che ti è stata inviata una mail!

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooo! raga io ero il 9..pensavo mi mandasse qualcuno un pm! perso tutto??

ho letto che ti è stata inviata una mail! controlla la mail!

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...