Vai al contenuto

Joost - Lista inviti


Messaggi raccomandati

Nulla a me non serve più!!! Grazie a Nagisa_kaworu ora sono su joost!!!

Ragasss è davvero fantastico!!! Ogni tanto salta ma come beta version direi che è più di quello che mi aspettavo. Ha un interfaccia strabella (tutto trasparenze)a sfondo nero (ah ah ah vi ricorda qualcosa... forse front/row).

SITO:http://web.mac.com/hagakure79

MacBook Pro: Intel Core 2 Duo 2,33 GHz, 2 GB di Ram, Ati X1600 256 MB,

Hd 160 GB + LaCie esterno 250 GB + iPod 60 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta

lista aggiornata!

possibile che i primi 5 che sonos tati invitati non abbiano ancora informato sull'effettiva registrazione??

dai che così facciamo scorrer ela lista!

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

uppo

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento :DD

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

è solo un ladro di battute :DD Bart Simpson Docet

un doverosa citazione:D

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti attivare la ricezione delle email :oops:

che coglione ero convinto di averlo attivo!! e ora chi e lo rimanda??

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho finiti, ma Gionz che è il 4 in lista lo potete cancellare, ho mandato l'invito (e avvisato tipo a pagina 6) il 20 aprile :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...