Vai al contenuto

Joost - Lista inviti


Messaggi raccomandati

ragazzi ripeto per coloro che vogliono gli inviti devono mandare 1 mp a me o kilik con il vostro indirizzo email^^

mi quoto va:ghghgh:

ricordatevi l'email^^

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 445
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho ricevuto l'invito.

Potete togliermi dalla lista.

Grazie! :pope:

iPod Shuffle 1Gb 2g .... MacBook Pro 2,2GHz .... iPod Classic 80Gb .... iMac G3 400Mhz .... iPod Touch 16Gb 2g

" mmm prenderò un Tab...dov'è il mio Tab? " (Homer Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Arrivato... bello veramente il programma...

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto l'invito scaricato ma mi dice che necessita di upgrade :DD

Comunque mi potete togliere dalla lista :DD

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti..c'è n'è per tutti^^

inviate un mp a me kilik o AndyJ CON LA VOSTRA EMAIL e sarete invitati^^

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ripeto per coloro che vogliono gli inviti devono mandare 1 mp a me o kilik con il vostro indirizzo email^^

avete creato il CAOS!! :P :P

ho cercato di aggiornare la lista degli utenti ancora in attesa di invito, se avete 999 inviti invitate quelli in lista per il momento, almeno prima smaltiamo quelli che gia sono in coda da parecchi giorni!

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

avete creato il CAOS!! :P :P

ho cercato di aggiornare la lista degli utenti ancora in attesa di invito, se avete 999 inviti invitate quelli in lista per il momento, almeno prima smaltiamo quelli che gia sono in coda da parecchi giorni!

posso fare n'a roba io? allora invio un messaggio a kilik o miss k laurina e poi invito quelli che posso.....

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

avete creato il CAOS!! :P :P

ho cercato di aggiornare la lista degli utenti ancora in attesa di invito, se avete 999 inviti invitate quelli in lista per il momento, almeno prima smaltiamo quelli che gia sono in coda da parecchi giorni!

ANARCHIA!!

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

pappy, per cortesia, correggeresti il mio nick nella lista (è 'vitamina', non 'vitamin') sennò quando cercano di contattarmi in pm poi non mi trovano :P

denghiù

MacBook unibody 13'3; iMac 27' C2D 3,33 Ghz; iPod photo 30 GB; iPod video 30 GB black; iPod Nano 8 GB nero, iPhone 3gs 32gb white; iPad 32gb wifi+3g in arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

pappy, per cortesia, correggeresti il mio nick nella lista (è 'vitamina', non 'vitamin') sennò quando cercano di contattarmi in pm poi non mi trovano :gelato:

denghiù

modificato!

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...