Vai al contenuto

visibilità sito


claire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta
Io li ho provati adesso. E il secondo manda in crash firefox durante il loading.

Idem per me, testato 2 minuti fa.

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure togli lo script del preload e metti in rete( sensa preload) , noi lo controlliamo.. se va bene, fai un semplice preload .. non vedo dove ti incasini , sinceramente..

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Molto carini i siti a dir poco stupendi, prova rivedere un pò il codice, un mio consiglio ma sono poco esperto in materia mi stò avventurando solo roa nel mondo del Flash.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è come il primo, la vedo strana la cosa, perchè di action script nel sito non c'è nulla solo qualche goto and stop al frame, e movieclip per ogni sezione, è molto strana questa cosa. per questo proviamo a togliere il codice della pagina e vediamo come si comporta l'swf

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è come il primo, la vedo strana la cosa, perchè di action script nel sito non c'è nulla solo qualche goto and stop al frame, e movieclip per ogni sezione, è molto strana questa cosa. per questo proviamo a togliere il codice della pagina e vediamo come si comporta l'swf

è stranissima infatti, il sito è semplicissimo anche perchè è solo una prova per vedere se può piacere il genere, non c'è quasi nulla dentro...

adesso ho messo on line la versione senza il preload, ammesso che sia quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

fa crash anche in flash importando l'swf .. quindi il mio consiglio, dato che è una cosa molto semplice, creati un nuovo movie, e importati i simboli, rimetti i labelframe.. rifai sui bottoni il goto and stop per ogni frame .. fai molto prima.

un copia incolla di simboli.. secondo me fai prima, altrimenti senza il codice che hai , è impossibile vedere cosa sucede.

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti premetto, che una settimana fa, mi è capitata una cosa simile,(il mocvie andava a rallentatore) e sinceramente ho fatto prima a rifare il .FLA, che ne sai puo' essere che il tuo FLA abbia problemi.. (la butto li'...) prova comunque.

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho testato con opera, safari, camino e firefox su mac

IE5, IE6, IE7, firefox e opera su win e non ci sono problemi...

...mi associo a quanto ha detto sergio P... sopratutto per quanto riguarda almeno il tuo sito personale...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

ho testato con opera, safari, camino e firefox su mac

IE5, IE6, IE7, firefox e opera su win e non ci sono problemi...

...mi associo a quanto ha detto sergio P... sopratutto per quanto riguarda almeno il tuo sito personale...

grazie del test, il sito è temporaneao, ne sto facendo un altro ma avevo bisogno di tappare un buco temporale :devil:

perdonami, l'ultimo test è su quale link? l'originale o il loader che ho messo su adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

sia su quello precedente che sul loader...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ...non dev'essere molto appagante per la categoria vedere che vengono realizzati, o comunque impostati, certi siti anche per studi legali... così a gratis... :devil:

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ...non dev'essere molto appagante per la categoria vedere che vengono realizzati, o comunque impostati, certi siti anche per studi legali... così a gratis... :devil:

è un parente.. che potevo fare?????

non credere che mi diverta.. è appunto per stare appresso ai parenti che non ho il tempo di rifare il mio sito personale :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un parente.. che potevo fare?????

non credere che mi diverta.. è appunto per stare appresso ai parenti che non ho il tempo di rifare il mio sito personale :devil:

....almeno non metterlo nel tuo portfolio... se non è farina del tuo sacco...:devil: poi ognuno la può vedere come vuole :devil:

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena testato l'ultimo url che hai postato: niente, il loading manda in crash firefox.

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

a me continua a funzionare sia da mac che da win... con firefox... sto usando la 2.0.0.3

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

rimane un mistero, non ha senso.. nell'ultimo url il loading non c'è più e crasha lo stesso...

non riesco a trovare un senso e poi non conoscendo affatto il mac non capisco che differenze ci possano essere tra il computer di chi lo vede e quello di chi non lo vede..

che stress :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ricontrollato a fondo gli script?

in che versione di flash esporti?

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ricontrollato a fondo gli script?

in che versione di flash esporti?

frame per frame

apparentemente non c'è nulla che possa disturbare, anche se sicuramente mi sfugge qualcosa visto che il problema c'è :baby:

esporto per flash 8.

ieri avevo sperato che fosse il loading, ma evidentemente non è lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

riesci ad esportare in 6 senza che qualcosa non ti venga tagliato?

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...