Vai al contenuto

Non Ho Nulla Da Fare!!!!!!!!!!!!!!!!


Alfonso

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
si si tutto ok.avete qualche novità????

Riguardo a cosa?:rolleyes:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò tutto novità nella vita, sui mac....

Nella vita......no, sono al solito tran-tran quotidiano...:rolleyes:

Sui Mac qualche novità la sto aspettando anch'io!:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo arrivino presto le novità sui mac.s(mac)k visto che mi sei molto simpatica potrei prendermi il tuo indirizzo di ichat???

Ok, l'unica cosa aspetta a domani che ho su lo screen name di AIM e voglio mettere il.mac(non mi ricordo la psw e devo cercarla...:ghghgh::rolleyes: ).

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il più grande blog che sia stato fatto in questa sezione!!!!!!!!!Complimenti Alfonso;) :mazzodifiori::);) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;):D:):shock::) :) :mad::shock:

che fai mi prendi per il sedere???nessuno scrive qui!!!!!!!!!!:( :( :(

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il blog è tuo ci devi scrivere tu! cosa ti succede, i tuoi pensieri... poi noi tutti veniamo e commentiamo ma se tu non scrivi nulla a parte due righette come si fa a commentare????

hai ragone devo pensare a qualcosa...appena mi verrà in mente lo scriverò!!!!!!!!:shock::mazzodifiori::shock:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani, tutto bene?:)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque giorno smack!!!!!hai fatto l'account aim per ichat???????

Ciao Alfonso, ho messo l'account mac come ti avevo detto, quindi dovrebbe essere a posto!

Il mio avatar è momentaneamente cambiato, ma torneranno i tigrotti!:P

E' Dani che mi preoccupa con il suo cappello Natalizio......:)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi io mi riferivo a a dani ho sbagliato a scrivere lo so cosa hai fatto al tuo avatar smack!!!!!!:P

Ah, scusa......l'età!!!!:)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ho trovato di che parlare!!!!!!!!!!sto una mer*a!!!!!!!!è successo proprio ora!!!mio fratello ha combinato un disastro...quel bast**do!!!e papà per punirlo gli ha levato la plastation2!!!io non ci gico da tempo perchè il mac ha ormani sostituito tutto: play tv libri!!!è sempre al centro di tutto!!!pure se non ci giocavo,la settimana prossima volevo riiniziare a "pazziare".dovrebbe uscire il 2maggio god of war 2.un gioco stupendo!!!ho fnito il primo ma ora fino a quando durerà sta stramaledetta punizione???non me ne frega nulla di mio fratello,ma io che non ho combinato nulla,e che sto aspettando sto gioco da un mese,come farò???

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi!!sapete oggi che mi ha detto papà???visto che sto calando molto a scuola,da quando ho il mac faccio tardi la notte sto fino le 2 sul forum e dato che non so darmi una regolata per evitare che papà mi tolga il mac ggi mi ha detto:se verrai promosso all'esme con distinto ti darò 300 euro se lo farai con ottimo 500.ha poi detto se non mi credi ti faccio l'assegno ora!io ho detto papà ok sono daccordo non fare l'assegno ma se davvero andrà cosi devi darmeli.cosa che mi farebbe davvero piacere!perchè avrò i soldi per leopard e per l'iphone ovviamente io ne aggiungerò altri.mi sono promesso che devo impegnarmi iniziando da domani!!!dovrò iniziare a ripetermi un pò di tutto per le domande che potrebbero farmi.ora sto cercando di decidere la tesina da fare perchè 2 giorni fa a scuola, la mia tesina me l'ha fatta la prof.mi stavo inca**ando!la tesina devo farla io perchè è il mio esame!!!!!!!!ora spero solo che riuscirò a distaccarmi un pochino dal forum e di non fare più tardi.mi va bene anche che alla fine pur essendo promosso con distino o ottimo papà non mi dia nulla perchè io dovrei studiare per me e per il mio futuro....staremo a vedere...ovviamente a chi fanno male???

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...