Vai al contenuto

Non Ho Nulla Da Fare!!!!!!!!!!!!!!!!


Alfonso

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ciao ovo!:ghghgh:

wow oggi è stata un giornata di mer*a!!!!!!!non sono proprio uscito di casa....dovevo uscire con gli amici ma era brutto tempo e io abito pure fuori città!!!speriamo che il tempo migliori e speriamo che domani riesco a farmi sta stramaledetta postpay cosi mi compro a ram:D!!!!!!

possiamo sintetizzare il tutto dicendo che non faccio un ca**o dalla mattina alla sera oltre che stare davanti il mac....

vabbhè lasciamo perdere!!!!!!:ghghgh:

ragazzi buona notte!:zzzz:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

altro che nuova vita....oggi che si sono riprese le lezioni ho tre temi da fare che pa**e!!!!!!!non ho proprio voglia di farli oggi ma che devo fa???:ciao: tutta colpa del mac e di italiamac!!!!!!:ciao:

a voi come va?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mer.arrivato alla seconda pagina vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai avuto una doppia personalità o tripla sul forum e se vuole dircelo anche nella sua vita!!!:D

Sul forum no, ma nella vita reale dipende dal luogo, dal mio stato psico-fisico (perchè potrei divntare anche Mr. Hyde se solo volessi:ghghgh:), poi dalle persone che frequento, e perchè no ? anche dall'abito che indosso, perchè a volte l'abito può fare anche il monaco.:ciao: Diciamo che sono una specie di camaleonte umano. :ciao:

Ciao alfò ......e sempre forza juve ;)

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

kakashi sono contento della tua visita:D....su che sto blog si può riprendere....

comunque grazie per aver risposto pre se l'ho scritto solo per far andare avanti il blog!

si kakashi sempre forza juve:DD:ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito oggi non ho fatto nient'altro che stare davanti il mio imac....mi sta portando sulla cattiva strada!!!!!!!ora sono costretto a studiare ora!stramaledetto mac :D:pope::pope: tutta colpa tua!:D

però anche io non so darmi una regolata......:D

stasera non spammerò molto visto e considerato che ho da fare i temi!:D

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito oggi non ho fatto nient'altro che stare davanti il mio imac....mi sta portando sulla cattiva strada!!!!!!!ora sono costretto a studiare ora!stramaledetto mac :pope::whip::D tutta colpa tua!:D

però anche io non so darmi una regolata......:D

stasera non spammerò molto visto e considerato che ho da fare i temi!:D

:pope: (sia ben chiaro, sto consolando il Mac, non te :pope: scherzo :pope: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...