Vai al contenuto

Acunamatata-Una vita con l'Ammorbidente


Acunamatata

Messaggi raccomandati

:fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ghghgh:

:fiorellino:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho :saltella:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che hai linkato :saltella:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho :saltella:

:saltella:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

sto per tornare con un nuovo post.... che mi farà scuoiare vivo da mia moglie...

:angioletto::rolleyes:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il blog e per le tue "creazioni", credevo di essermelo perso (viste le 24 pagine), ma poi ho notato che non ha più di 3 giorni.... :angioletto:

:rolleyes:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera attribuiamo il "Premio Latrina", altrimenti detto "Premio del BelCesso", alla mia Signora, alla mia Lei, a mia Moglie...

Che dopo essersi scofanata bel oltre 100 gr di pasta allo scoglio e tre bastoncini findus ai 5 cereali, guarda gli altri tre superstiti nel vassoio e dice:

"mmm questi me li tego per dopo davanti alla TV, si si, mi faccio anche la salsa rosa."

Ecco amici, voi ora mi dovete capire, io vivo nel terrore, nell'angoscia di svegliarmi in piena notte con un dolore lancinate alla gamba e scoprire lei che mi mastica un polpaccio...

Per ora l'unica cosa che posso fare, da bravo maritino, è portarle un digestivo adeguato...

wc.jpg

Aiutatemi...

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei sposato un Fagocita? :angioletto:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il blog e per le tue "creazioni", credevo di essermelo perso (viste le 24 pagine), ma poi ho notato che non ha più di 3 giorni.... :angioletto:

:rolleyes:

benvenuta, qui si prende sul serio solo l'umorismo. e si, devo dire che piace a quanto pare...

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ma non glie lo dire che mi affetta le pallette... :angioletto:

...troppo tardi.

:rolleyes:

"Mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali."

Un cavallo entra in un bar, si gira di profilo e muore.

I puffi sono una razza superiore.

LEGGE DI FELDING: In ogni coppia sposata c'è almeno un idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...