Vai al contenuto

Acunamatata-Una vita con l'Ammorbidente


Acunamatata

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Hola!! sono tornata!! :ghghgh:

Smack...ammazza come sei secsi col nuovo avatar!!! :shock:

Ma ciao Mano!:fiorellino: Eh, Acuna fa miracoli (e santini):ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Acuna... non prendere in giro i peli di BOT™, almeno lui li ha!

Scherzo non te la prendere. :fiorellino:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo bot non rispondo più alle inutili e sterili provocazioni....:ghghgh: :ghghgh:

Io sì :fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo bot non rispondo più alle inutili e sterili provocazioni....:fiorellino::ghghgh:

Ti sei permesso di offendere BOT™... ha più peli in faccia mia nonna che te. :ghghgh:

Ahahahah.

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

parliamo di corna???????????? Dio mio io sono sposato ma sero di non avere nulla da dire a rigurado... no, aspe ,.... scusate... chiamo un attimo mia moglie....

:fiorellino::ghghgh:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

parliamo di corna???????????? Dio mio io sono sposato ma sero di non avere nulla da dire a rigurado... no, aspe ,.... scusate... chiamo un attimo mia moglie....

Dai che con quelle guanciotte belle belle... e morbide morbide non te le mette di sicuro. :fiorellino:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

VA BENE VA BENE CALMA ORA PARLA IL PADRONE DI CASA... ADESSO BASTA CON I DISCORSI SUL PELO DEL BOT... PROMETTO CHE STASERA REALIZZARò IL KIT DA DEPILAZIONE E CERETTA MARCHIATO BOT.... CON NUOVI E ULTRA RIVOLUZIONARI PRODOTTI...

Assolutamente hai la mi aapprovazione e la mia frusta!!! :whip:

che succede ti si è incastrata in gola una palla di pelo????:ghghgh:

Ora basta sul serio pelò!! :ghghgh::ghghgh:

:whip:

Bastano i Peli :lol: :lol:

Ok, ora la smetto, ma questa non sono riuscito a trattenerla :oops::ciao: :angel:

:whip:

la finiamo? ;) non mi piace essere al centro dell'attenzione...

grazie...

:fiorellino:

già che ci sei , pensa anche alle femminucce e all'estate ormai prossima.......:ghghgh:

;)

non ho parole...

:ghghgh:

Tranquillo bot non rispondo più alle inutili e sterili provocazioni....:ghghgh: :ghghgh:

:ghghgh:

Ti sei permesso di offendere BOT™... ha più peli in faccia mia nonna che te. :D

Ahahahah.

:shock:

:huh:

:shock:

Basta lasciatemi stare il mio Danielito!!!! :whip:

:(

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo così Tiger Primo avviso al terzo ti faccio frustare... sono molto molto serio...

Voglio la frusta di peli però... magari con un po' dei tuoi? :fiorellino:

È la pena per chi tratta male BOT™. :ghghgh:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

parliamo di corna???????????? Dio mio io sono sposato ma sero di non avere nulla da dire a rigurado... no, aspe ,.... scusate... chiamo un attimo mia moglie....

Viuleeeeeeeeenzaaa :fiorellino:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

DUE

Ma non dirai sul serio orsacchiotto? :fiorellino:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mer: grazie... sono commosso

@Tiger X: non ci arriviamo che il gioco è bello quando dura poco o vuoi un disegnino?

Disegnino mi piacerebbe. :fiorellino:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahhahahahah :fiorellino:

mi aveva detto che voleva comprare un nuovo attaccapanni ma non mi aveva detto che voleva che diventassi io l'attaccapanni.

:shock: :shock: :ghghgh:

Beh... è più economico, vedila da questo Punto di Vista :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe il disegnino si può anche fare... ne ho giusto qui uno... Impiccato_Anim.gif

Troppo stilizzato. :fiorellino:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe il disegnino si può anche fare... ne ho giusto qui uno... Impiccato_Anim.gif

:fiorellino: cappottato :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...