Vai al contenuto

YEAR ZERO


RobJobs

Messaggi raccomandati

Disponibile da oggi sull store iTunes (in pre-ordine) Year Zero, il nuovo album dei NIN, data di uscita effettiva 13 Aprile, ordinandolo in anteprima un brano in omaggio (ma lo avrei comunque ordinato anche senza brano). Vi prego compratelo originale!!!:ooooh:

"Apple's products are not only new in terms of what they do, but how they are constructed." - Jonathan Ive

Link al commento
Condividi su altri siti

Non li conosco moltissimo (quel poco che conosco mi piace abbastanza) però ho apprezzato molto che abbiano messo a disposizione "Survivalism" in formato GarageBand :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

qualcuno potrebbe verificare se il collegamento nella home page dello store del nuovo album dei NIN non funziona? E' uno dei banner grandi in alto, più precisamente quello al centro, bisogna aspettare un po', arriva dopo quello dei Verdena. Se cliccate anche a voi dice che non è disponibile nello store? (non per altro la data di uscita è oggi, l'ho prenotato e adesso mi dicono che non è disponibile :) ) - thanks

"Apple's products are not only new in terms of what they do, but how they are constructed." - Jonathan Ive

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce n'era bisogno ma questo nuovo album lo conferma: Trent Reznor è inarrivabile. E questo è uno dei migliori album dei NIN, molto meglio di With Teeth, molto più simile a Fragile e Downward Spiral. Atmosfere che solo questa band sa creare, Trent Reznor è un genio musicale, non c'è storia. Consiglio l'acquisto di questo album a chiunque abbia sentito almeno una volta una canzone dei NIN ma ance a chi volesse conoscerli, perchè ripeto, siamo di fronte a un capolavoro.

"Apple's products are not only new in terms of what they do, but how they are constructed." - Jonathan Ive

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...