Vai al contenuto

MILAN-Bayern Monaco


Gasto

Messaggi raccomandati

PAGHI TU????????

Tutti a S. Sirooooooooooo!!!!

Paga Giovanni74!!!!!

Senti... per il volo c'hai pensato te? La prenotazione a nome di chi l'hai fatta???

Non ti sarai mica sbagliato? :ciao:

Forza Milan

(di forza ce ne vuole davvero molta visto che di Milan c'è davvero poco :) :) :P )

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. c'ho preso in pieno!!!

tre righe quelle sopra completamente azzeccate!!!!

me sa che devo passare alla snai

st'anno avevo detto lazio in champions e inter campione a metà aprile... guarda te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato per il risultato...adesso dobbiamo andare a Monaco a fare l'impresa come l'hanno fatta i cugini a Valencia....ops, forse mi sto sbagliando su qualcosa :) ma non mi viene in mente cosa :fiorellino:

Ciaooooooooooooooo :):ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato per il risultato...adesso dobbiamo andare a Monaco a fare l'impresa come l'hanno fatta i cugini a Valencia....ops, forse mi sto sbagliando su qualcosa :fiorellino: ma non mi viene in mente cosa :ciao:

Ciaooooooooooooooo :):rofl: :rofl:

Mah.......l'Inter non aveva così bisogno di fare l'impresa, per voi è questione vitale...... son 3 anni c he non portate a casa nulla di nulla....ah si........Vieri.......Bonera......Favalli......Oliveira........ops...

forse mi sto sbagliando su qualcosa? No No, sono proprio il nulla!!!!

Ah cosa dareste per almeno una Coppa Italia!!!!!

Coraggio dai...... tornerete a vincere quando torneranno i bei campionati taroccati.... :):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo perso una grandissima occasione...gila e dida scandalosi...:fiorellino:

Su Dida sono d'accordo su Gila proprio no!!! Trovo scandalosa la gestione della squadra da parte dei dirigenti, che avendo come primo obiettivo la Champions, prendono a gennaio un attaccante

che non la può giocare, e tale attaccante gioca pure da titolare fisso.

Cosa pretendere da Gilardino e Inzaghi che si sentono relegati al ruolo di riserve per poi essere

rispolverati per la Champions?

E poi quando è che Kakà comincerà a fare la differenza quest'anno? Gilardino non è un campione e fa quello che può, sono altri che mancano al Milan, ......ma sono intoccabili anche alle critiche a quanto pare........

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo che Gilardino non sia un campione. In pochi fra i milanisti (almeno fra i miei amici) lo criticano solo perchè si impegna. Purtroppo nel suyo ruolo e visto il gioco del Milan serve un bomber che o sappia fare la differenza o sappia fare i gol. Gilardino non fà ne l'uno nè l'altro. Quando poi come ieri sera sbaglia anche tutte le sponde... arrivederci. I dirigenti del Milan li licenzierei di colpo. Al posto loro avrei ristrutturato la difesa già 5 anni fà... mandando via dal Milan molte "vacche". Dida... VI PREGO... VENDETELO!!!! REGALATELO AL BARCELLONA O A CHIUNQUE LO VOGLIA!!!!!!!!

Sull'acquisto di Ronaldo... non sono d'accordo... era un'opportunità di prendere un grande campione ad un ottimo prezzo andava sfruttata. L'esatto contrario dell'operazione Oliveira.

La nostra stagione è finita. Abbiamo fatto la stessa fine dell'Inter (in Champions) dispiace perchè finchè abbiamo avuto benzina (65'-70') avevamo fatto una bella prova... e si era visto il miglior Milan della stagione con un ottimo Pirlo ed un grande Ambrosini. Ottimo anche Nesta nonchè Maldini.

Altro errore di Ancelotti e della dirigenza è questo ostinarsi a puntare alla Champions che OBIETTIVAMENTE non abbiamo la possibilità di vincere (Roma e Manchester corrono il doppio di noi) e non puntare decisamente al 4° posto che stiamo decisamente rischiando di non centrare e QUELLA SAREBBE VERAMENTE UNA TRAGEDIA.

Secondo me non abbiamo la forza di fare risultato a Monaco, in passato avevamo fuoriclasse là davanti che non perdonavano... ora abbiamo invece dei benefattori....

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Concordo che Gilardino non sia un campione. In pochi fra i milanisti (almeno fra i miei amici) lo criticano solo perchè si impegna. Purtroppo nel suyo ruolo e visto il gioco del Milan serve un bomber che o sappia fare la differenza o sappia fare i gol. Gilardino non fà ne l'uno nè l'altro. Quando poi come ieri sera sbaglia anche tutte le sponde... arrivederci. I dirigenti del Milan li licenzierei di colpo. Al posto loro avrei ristrutturato la difesa già 5 anni fà... mandando via dal Milan molte "vacche". Dida... VI PREGO... VENDETELO!!!! REGALATELO AL BARCELLONA O A CHIUNQUE LO VOGLIA!!!!!!!!

Sull'acquisto di Ronaldo... non sono d'accordo... era un'opportunità di prendere un grande campione ad un ottimo prezzo andava sfruttata. L'esatto contrario dell'operazione Oliveira.

La nostra stagione è finita. Abbiamo fatto la stessa fine dell'Inter (in Champions) dispiace perchè finchè abbiamo avuto benzina (65'-70') avevamo fatto una bella prova... e si era visto il miglior Milan della stagione con un ottimo Pirlo ed un grande Ambrosini. Ottimo anche Nesta nonchè Maldini.

Altro errore di Ancelotti e della dirigenza è questo ostinarsi a puntare alla Champions che OBIETTIVAMENTE non abbiamo la possibilità di vincere (Roma e Manchester corrono il doppio di noi) e non puntare decisamente al 4° posto che stiamo decisamente rischiando di non centrare e QUELLA SAREBBE VERAMENTE UNA TRAGEDIA.

Secondo me non abbiamo la forza di fare risultato a Monaco, in passato avevamo fuoriclasse là davanti che non perdonavano... ora abbiamo invece dei benefattori....

Mi quoto... capita a tutti di sbagliare.... :ciao: :ciao: :ghghgh: :ghghgh:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...