Vai al contenuto

Offerta MacBook


Messaggi raccomandati

Vi segnalo un'offerta sul MacBook nero che una nota (almeno dalle mie parti) catena di elettronica ha appena lanciato. Il prezzo sembra interessante!! :shock:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook Nero Listino: 1519 €

Upgrade Ram 2GB: 180€

Totale: 1699 €

sono 200euri che si risparmiano...e non sono pochi! :shock:

iBook G4 14" 1,42GHz 1536/60 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB

Macmini C2D 2.00GHz 1024/120 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB

iPods: Mini 6GB Silver | Nano 2nd Gen 2GB Silver TenarisDalmineâ„¢ | Touch 8GB Pwned

'Cause Anywhere With You I Knew I Was Home'

MoioSMS, ora con il Forum, per risolvere ogni dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra starno che lo vendano con 2Gb di RAM, solitamente queste catene non vendono mai prodotti BTO ? non vorrei che ci fosse stato un refuso nel volantino !

Io mi permetto di segnalare anche questi : http://www.fnac.it/lista.aspx?op=lc&catalogo=hardware&categoria=computerPortatiliMac&pag=1:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra starno che lo vendano con 2Gb di RAM, solitamente queste catene non vendono mai prodotti BTO ? non vorrei che ci fosse stato un refuso nel volantino !

Io mi permetto di segnalare anche questi : http://www.fnac.it/lista.aspx?op=lc&catalogo=hardware&categoria=computerPortatiliMac&pag=1:ciao:

infatti.. creso sia meglio valutarlo di persona! tante volte son rimasto fregato dai volantini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che sia meglio prenderlo con 512di ram per poi espanderla privatamente ai 2gb.Ora 2 banchi da 1 gb l'uno costano in totale anche meno di 100euro.

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga qui dalle mie parti é normale il prezzo anzi all' apple store costa con la configurazione che state discutendo € 1.480 portato fino ha casa con DHL il modello nero.

Il modello Bianco da 2,0 GHz Intel Core 2 Duo con 2gb di ram é 120GB Serial ATA , costa un pochino di meno € 1.430 sempre portato fino casa 3 giorni lavorativi puntuali fino adesso.

Qualcuno accennava di montare la ram dopo perche forse poteva averla per di meno fate attenzione non tutta la ram é compatibile un mio amico voleva installare 1 gb dopo niente da fare , la ram era Kingston , se montata nel banco 1 il MacBook non partiva , messa nel banco 2 veniva riconosciuta tutto ha posto , viaggia come un razzo ma se scambia la ram non parte , quindi state attenti anche alla ram quando volete cambiare ram andate con il Mac li é provatele si mette 5 minuti per cambiarle.

MacBook -iPod Nano-iPod U2-iPod video- iPod Mini-

AirPort Extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..a me quello sembra un problema più del macbook che della ram..se in uno slot va e nell'altro non va è strano.

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...