Vai al contenuto

Silverchair


RobJobs

Messaggi raccomandati

Per chi (come me) avesse amato i Silverchair, ecco una buona notizia: sono tornati! Sabato esce il nuovo cd di Daniel Johns & Co. (tra l'altro è irriconoscibile, se ve lo ricordate in stile Kurt Cobain). L'album si intitola "Young Modern" e se volete ascoltare l'anteprima delle tracce QUESTA è la loro pagina su MySpace. Sound completamente stravolto rispetto ai precedenti CD ma alcune sonorità sono proprio tipiche loro, con un velo un po' malinconico/triste.

Di sicuro un CD che acquisterò su iTunes. Promesso.

"Apple's products are not only new in terms of what they do, but how they are constructed." - Jonathan Ive

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si i silverchair sono veramente una grande band! li seguo dai tempi di neon ballroom, sentendo il nuovo singolo "straight lines" si nota un po di cambiamento nello stile...un po come tutti gli artisti, passa il tempo e penso sia abbastanza naturale che cambi qualcosa...

è vero Daniel Johns appena ho visto il nuovo photoshot, è irriconoscibile :ghghgh:

iBook G4 14" 1,42GHz 1536/60 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB

Macmini C2D 2.00GHz 1024/120 Leopard 10.5.4 | Mighty Mouse & Apple Keyboard USB

iPods: Mini 6GB Silver | Nano 2nd Gen 2GB Silver TenarisDalmineâ„¢ | Touch 8GB Pwned

'Cause Anywhere With You I Knew I Was Home'

MoioSMS, ora con il Forum, per risolvere ogni dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi ssimo album Neon Room!!!!

Mi piace molto...

Invece Frogstone non l'ho apprezzato molto...

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi ssimo album Neon Room!!!!

Mi piace molto...

Invece Frogstone non l'ho apprezzato molto...

Quoto

L'anno 1968 e' bastata la potenza di due Commodore-64 per lanciare con successo una nave spaziale sulla Luna. L'anno 1999 ci vuole la potenza di un Pentium-III a 450Mhz per far correre Windows'98. Qualcosa deve essere andato storto.....

***Innaffiate Linux...Microsoft si pianta da solo***

Link al commento
Condividi su altri siti

Freak show è uno spettacolo..ce lo avevo diversi anni fa..Ma l ho perso come un bigolo.. :ghghgh:

L'anno 1968 e' bastata la potenza di due Commodore-64 per lanciare con successo una nave spaziale sulla Luna. L'anno 1999 ci vuole la potenza di un Pentium-III a 450Mhz per far correre Windows'98. Qualcosa deve essere andato storto.....

***Innaffiate Linux...Microsoft si pianta da solo***

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...