Vai al contenuto

Kakashi-sensei Blog e i video tutorial sul mondo Mac.


Kakashi

Messaggi raccomandati

Se non vi ricordate più la password di un account di mail, ichat o di altri messenger, andate nella cartella utility, cliccate su Accesso Portachiavi e una volta aperta la finestra, attivate il lucchetto che sta sopra a sinistra e mettete la password da amministratore. Poi scegliete l'account che vi interessa e da li puntate l'opzione "mostra la password.

That's it

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

kakashi segnalo qui se posso, un piccolo tutorial trovato in giro che potrebbe essere molto utile...

http://homepage.mac.com/uomoragno/iblog/C2042576104/E20051003182756/index.html

parla di come poter ripulire i cd/dvd-rw pieni....

qui parla di cd-rw ma basta cambiarlo ovunque in dvd-rw e cancella anche quelli:ciao:;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT kakashi hai visto la puntata numero 34?io in inglese ma è facile si capisce abbastanza è moooooolto carina e poi si inizia a capire anche l'inizio(la prima parte della prima puntata)....però è una noia una puntata a settimana :ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT kakashi hai visto la puntata numero 34?io in inglese ma è facile si capisce abbastanza è moooooolto carina e poi si inizia a capire anche l'inizio(la prima parte della prima puntata)....però è una noia una puntata a settimana :ghghgh:

Segnalo questo sito(sciuramente lo conoscete).

Bello e utile il blog!

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Se non vi ricordate più la password di un account di mail, ichat o di altri messenger, andate nella cartella utility, cliccate su Accesso Portachiavi e una volta aperta la finestra, attivate il lucchetto che sta sopra a sinistra e mettete la password da amministratore. Poi scegliete l'account che vi interessa e da li puntate l'opzione "mostra la password.

That's it

finalmente potrò scovare la passoword del gigio!!! :fiorellino: no perchè l'ha cambiata e non è mica giusto io come lo controllo!!!

E poi che bello hai un blog adesso bazzicherò pure io qui... ci sono pedaggi o robe simili??? :ciao:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti,

purtroppo per motivi di tempo e di lavoro, ho deciso di non postare più i trucchi per il mac. Beh diciamo che adesso mi dedico ad altro, ovvero alla pittura digitale.:ciao:

Comunque se avete delle dritte da postare, non esitate, il blog è aperto a tutti..................e se volete spammare, fate pure. :dance:

Ciao a tutti :ghghgh:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Kakashi Senseiiiiii ho trovato Arms, e quel Tenjou tenge che le dicevo :)

Azz credevo che questo thread fosse già morto e sepolto e invece..............qualcuno come maycol si è preso la briga di scavare nei meandri di italiamac e rianimarlo. :ciao:

Comunque come ho già detto circa nove mesi fa, spammate pure ragazzi.

Mi puoi puoi dare i link di quei due anime ? grazie :P

kakashi19.gif

Hei kakashi non mi ero mai accorto di questo blog, non mi avvisi!

Utilissimo grazie e buonanotte :):sbav:

Si è utilissimo, soltanto che ora non posto più i trucchi ;)

Se lo vuoi fare te fai pure ;)

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz credevo che questo thread fosse già morto e sepolto e invece..............qualcuno come maycol si è preso la briga di scavare nei meandri di italiamac e rianimarlo. :rolleyes:

Comunque come ho già detto circa nove mesi fa, spammate pure ragazzi.

Io non spammo non riuscivo a contattarti e sapevo che alla parola anime ti saresti riattivato, :ciao:

ed essendo questo il tuo blog di anime si può sicuramente parlare :ghghgh:

Mi puoi puoi dare i link di quei due anime ? grazie :P

Tutto qui come ti dicevo è supermega fornito

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...