Vai al contenuto

stupida ma...


gienne

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

recentemente mi hanno regalato un UPS della ADJ plus 800, sembrerà stupido ma non riesco a capire se sia adatto al mio mac ( ho un mac pro intel core duo ) ..non voglio rischiare di fare danni visto quanto mi è costato e visto che ho un botto di lavori dentro...

il fatto è che se collego il cavo d'alimentazione del mac non posso connettere quello del monitor ( cinema dispaly ) perchè c'è una presa di ingresso e 3 in uscita..forse sono troppo stupida ma dove sta l'arcano???

PS. sembra una ditta fantasma, non esiste un sito della ADJ!!!!

qualcuno può aiutarmi?

:ghghgh:

il tempo è come un killer!

http://mariantoniettacontinenza.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che se collego il cavo d'alimentazione del mac non posso connettere quello del monitor ( cinema dispaly ) perchè c'è una presa di ingresso e 3 in uscita..forse sono troppo stupida ma dove sta l'arcano???

Una presa in ingresso e tre in uscita.

Mai usato un UPS in vita mia ma la presa in ingresso dovrebbe essere per l'ingresso della corrente all'UPS, le tre in uscita per l'uscita verso gli apparati da alimentare, nel tuo caso Mac, monitor e macchina del caffè per le notti a al lavoro.

Alla fine, semplificando all'osso, un UPS è una ciabatta con la batteria.... più o meno...:ghghgh:

Non hai uno straccio di libretto di istruzioni a cui fare riferimento?

Nemmeno un piccolo pezzo di carta?

Nel dubbio chiedi a chi te l'ha venduto.

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una presa in ingresso e tre in uscita.

Mai usato un UPS in vita mia ma la presa in ingresso dovrebbe essere per l'ingresso della corrente all'UPS, le tre in uscita per l'uscita verso gli apparati da alimentare, nel tuo caso Mac, monitor e macchina del caffè per le notti a al lavoro.

Alla fine, semplificando all'osso, un UPS è una ciabatta con la batteria.... più o meno...:devil:

Non hai uno straccio di libretto di istruzioni a cui fare riferimento?

Nemmeno un piccolo pezzo di carta?

Nel dubbio chiedi a chi te l'ha venduto.

si, anche io credevo cosi, ma nella confezione non c'era il cavo d'alimentazione, e infatti nelle istruzioni dice che devo usare il cavo d'alimentazione del pc ( nel mio caso mac ) ..ma quello che mi lasciava perplessa era dove attaccare il monitor!

il tempo è come un killer!

http://mariantoniettacontinenza.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...