Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

1 ora fa, ElRejects dice:

l'idea dell'abbonamento era per andare 2 o 3 ore alla volta e non di più; avendolo vicino a casa è una cosa fattibile...
poi però non c'è mai tempo... o forse preferiamo fare altro piuttosto che stare in mezzo a un marasma di gente! 

 

Concordo pienamente,  poi le attrazioni fatte solo le rosse tutte le volte non cambiano quasi mai e non arricchiscono il parco con nuove attrazioni 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Luc4 dice:

 

Sei vecchio :ghghgh:

:ghghgh:

19 minuti fa, Glacy dice:

 

Concordo pienamente,  poi le attrazioni fatte solo le rosse tutte le volte non cambiano quasi mai e non arricchiscono il parco con nuove attrazioni 

mah guarda .. io l'ho sempre adorata Gardaland..

da piccola ci andavo almeno 1 volta l'anno (abitavo altrove) .. quando mi sono trasferita qui ci sono andata almeno 1 volta l'anno poi però a mio parere l'hanno un po' rovinata .. stravolgendo o addirittura eliminando attrazioni che erano il parco stesso (TUNGA - eliminato) (La VALLE DEI RE - snaturato) etc etc .. ma quelle due in particolare.. ora ci sono attrazioni con 3d/4d - realtà virtuale che di bello non hanno nulla. Adoro le montagne russe ma ad esempio a mio parere Raptor (l'ultima che ho provato tra quelle nuove) non ha niente di così strabiliante ne sconvolgente.. preferisco sempre il buon vecchio BLUE TORNADO.. 
Poi odio fare le code! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pippomatto23 dice:

un po' di relax, stiamo iniziando a lavorare (da un punto di vista scolastico ovviamente) a pieno regime, oggi 5 ore (2 matematica, 1 chimica, storia e inglese)

 

Vorrei farle io 5 ore a pieno regime :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Luc4 dice:

 

Vorrei farle io 5 ore a pieno regime :ghghgh:

:ok:

 

Tornerei tanto a studiare anche io! ma salterei matematica volentieri! :ghghgh:

 

Aspetto il passare di questi ultimi 75 minuti che sono un'eternità ... il fatto che sia sveglia dalle 3:30 di questa mattina non aiuta ... :zzzzz:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Colazione ... finalmente venerdì e speriamo che passi in fretta! 

11 ore fa, macgiov dice:

......poso lo sguardo....sui tre volumi verdi di G C. Argan.......

studi Storia dell' Arte? 

 

14 ore fa, Giuca dice:

io di più.

insopportabili.. sopratutto in quei posti dove dovresti divertirti e rilassarti.. tolgono tutto il divertimento! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ElRejects dice:

insopportabili.. sopratutto in quei posti dove dovresti divertirti e rilassarti.. tolgono tutto il divertimento! 

 

io parto alla mattina con la pazienza a - 2 ... vedi tu. a volte mi faccio fretta da solo. 

 

:ghghgh:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

... io in questi giorni sono in modalità: "SLOW"
 devo, altrimenti mi viene un esaurimento!  Già ho ricominciato a svegliarmi la notte e restare sveglia 1 o 2 ore prima di riuscire ad addormentarmi.. 
 

 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, macgiov dice:

.....appena tornato da una cosa che..... non avrei voluto fare....ma che a malincuore....ho dovuto fare.......

 

 

lo sai che ti fa male. hai un età ormai. non farmi venire li a raccattarti.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ieri ottima giornata a Gardaland :ok:

In biglietteria non c'era praticamente fila, siamo entrati alle 11 e usciti dopo le 22, alla chiusura. 

Ma non ho provato le montagne russe con la realtà virtuale. Ho preferito due Raptor, uno come ultima attrazione. Bello da fare la sera col buio.

Anche l'Oblivion non è  male, peccato duri veramente pochissimo. Però la discesa verticale merita :ghghgh:

E le belle giornate di settembre sono l'ideale: niente sole che scotta mentre si è in fila, temperatura ottima. Sì sì, da rifare.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, macgiov dice:

Oggi spesucce :ghghgh: ... dovevo “consolarmi”...

 

 

Hai fatto cilecca o cosa? :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Pippomatto23 dice:

Vedo il volantino di unieuro. Questo punto vendita ha appena aperto e ha delle offerte mooooooolto interessanti

Con quali soldi pagheresti scusa :rolleyes:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...