Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

La carta di credito non ce l'ho. Per gli acquisti su internet ho sempre usato la Postepay, con Paypal fuori da Amazon. Il fatto che sia ricaricabile non mi dispiace, l'unica seccatura è andare ogni volta in ufficio postale :rolleyes:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Luc4 dice:

 

Haha :DD

Hanno guardato troppi episodi di Voyager :ghghgh:

Il problema è che con persone convinte di certe tesi, per quanto campate in aria, non c'è niente da fare, neanche metterle davanti alla realtà, perchè penseranno sempre che ci sia qualcosa di nascosto e che la realtà sia una messa in scena. Contenti loro :rolleyes:

Qual era l'argomento?

 

Sosteneva che nei vaccini ci sono feti abortiti, antigelo e sostanze chimiche di cui probabilmente non ne sapeva neanche l'esistenza... Non dimentichiamo anche il solito corredo di metalli pesanti, mancano solo radio, uranio e plutonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Luc4 dice:

E un po' di criptonite no? :ghghgh:

Ci manca un po' di gasolio e pronti per il tagliando :ok:

 

Tralasciando quell'assurdità, ho appena trovato un dizionario etimologico online con una funzione molto bella: Iscrivendosi sul sito (solo con mail, lì ci sono delle specie di discussioni e puoi chiedere l'etimologia di qualche parola ancora non presente o approfondirne qualcun'altra) ti inviano una mail con l'etimologia della "parola del giorno". 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Luc4 dice:

La carta di credito non ce l'ho. Per gli acquisti su internet ho sempre usato la Postepay, con Paypal fuori da Amazon. Il fatto che sia ricaricabile non mi dispiace, l'unica seccatura è andare ogni volta in ufficio postale :rolleyes:

 

 

ma tu hai un conto in unicredit? dalla app unicredit non puoi ricaricarla?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, macgiov dice:

Bambina cattiva....non si fa così...:baby:

e io cosa c'entro? io non ho le chiavi dell'ufficio.. mai avute!
Comunque ho saputo come occupare il tempo visto che avevo una gomma bucata! :rolleyes:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto contando le ore che mancano al weekend :ninja:

 

E magari si farà un giro a Gardaland :ok:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Luc4 dice:

Sto contando le ore che mancano al weekend :ninja:

 

E magari si farà un giro a Gardaland :ok:

anche io le conto .. e non vedo l'ora che arrivi domani sera ..

A Gardaland, pur avendolo relativamente vicino a casa, non vado da diversi anni... che voglia! 

 

Intanto buongiorno! :zzzzz:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono andato 4 anni fa dopo qualcosa come 15 anni... E' il caso di andarci un po' più spesso :laugh:

 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Luc4 dice:

Ci sono andato 4 anni fa dopo qualcosa come 15 anni... E' il caso di andarci un po' più spesso :laugh:

 

io 4 o 5 anni fa .. per un Halloween .. poi abbiamo sempre parlato di fare l'abbonamento (che costa poco più di 2 ingressi) ma alla fine non ci siamo più andati. 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ElRejects dice:

anche io le conto .. e non vedo l'ora che arrivi domani sera ..

A Gardaland, pur avendolo relativamente vicino a casa, non vado da diversi anni... che voglia! 

 

Intanto buongiorno! :zzzzz:

Dopo un po' di volte che vai diventa palloso e noioso. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Glacy dice:

Dopo un po' di volte che vai diventa palloso e noioso. 

l'idea dell'abbonamento era per andare 2 o 3 ore alla volta e non di più; avendolo vicino a casa è una cosa fattibile...
poi però non c'è mai tempo... o forse preferiamo fare altro piuttosto che stare in mezzo a un marasma di gente! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Glacy dice:

Dopo un po' di volte che vai diventa palloso e noioso. 

 

Sei vecchio :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...