Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Mi sfugge A.R.  :mhh:  

Certo che non vuole proprio abbandonare il forum  :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio. Mi sto preparando per un concorso pubblico per il quale è richiesta una conoscenza "esagerata" del Diritto Civile.

Ahimè... :libro:

A quale cosa ti riferisci? Ne ha scritte tante... :confused:

PS: @Utonto, @Luc85: Per la precisione ci sono stati 1 D.G., 2 A.R., 3 G.F.

Siamo almeno a 6!

:ghghgh:

In merito al Grande Fratello (so che siete svegli, per cui ci arrivate), avevo dimenticato le varie raccomandate con ricevuta di ritorno... :rolleyes:

@GianlucaR : sai che stavo preparando anch'io un concorso pubblico? Poi ho abbandonato lo studio in quanto aspettavo una risposta da un gruppo bancario, risposta che ad oggi non si è palesata (per cui presumo che sia negativa :cry: ). Ora, non ho più il tempo di prepararmi come vorrei... :facepalm:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto Rossi.

 

Vero! Ragazzi, che memoria  :ok:

 

 

@GianlucaR : sai che stavo preparando anch'io un concorso pubblico? Poi ho abbandonato lo studio in quanto aspettavo una risposta da un gruppo bancario, risposta che ad oggi non si è palesata (per cui presumo che sia negativa :cry: ). Ora, non ho più il tempo di prepararmi come vorrei... :facepalm:

 

Io quasi quasi mi iscrivo a quello per l'Agenzia delle Entrate  :mhh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

@Luc85 : in quale regione? :mitra::jason:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono posti in Emilia Romagna, Piemonte, Liguria, Lombardia, Toscana e Veneto. Io lo farei in veneto.

Concorso Agenzia Entrate.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

In merito al Grande Fratello (so che siete svegli, per cui ci arrivate), avevo dimenticato le varie raccomandate con ricevuta di ritorno... :rolleyes:

@GianlucaR : sai che stavo preparando anch'io un concorso pubblico? Poi ho abbandonato lo studio in quanto aspettavo una risposta da un gruppo bancario, risposta che ad oggi non si è palesata (per cui presumo che sia negativa :cry: ). Ora, non ho più il tempo di prepararmi come vorrei... :facepalm:

 

Ricordo che contattasti una poliziotta al riguardo... 

 

Vero! Ragazzi, che memoria  :ok:

 

 

 

Io quasi quasi mi iscrivo a quello per l'Agenzia delle Entrate  :mhh:

 

Ci sto pensando anch'io sai...

 

 

PS: In quell'altro topic aspettavo l'intervento di @filtro da un momento all'altro...

E' arrivato!  :ghghgh:

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio. Mi sto preparando per un concorso pubblico per il quale è richiesta una conoscenza "esagerata" del Diritto Civile.

Ahimè... :libro:

A quale cosa ti riferisci? Ne ha scritte tante... :confused:

PS: @Utonto, @Luc85: Per la precisione ci sono stati 1 D.G., 2 A.R., 3 G.F.

Siamo almeno a 6!

:ghghgh:

mi riferivo ad un'eventuale querela per l'escusione da un forum. Mi pare una bambinata.
Link al commento
Condividi su altri siti

So bene dove e quanti posti ci sono :puf: , volevo capire se potessi essere mio diretto 'avversario'; in caso affermativo, avrei dovuto provvedere...

@GianlucaR : esatto, concorso per vigile urbano; ho, come detto, lasciato perdere. Ora sto valutando quello dell'Agenzia delle entrate: è un ambito che mi interessa e la mia laurea è necessaria e sufficiente. In ogni caso, mi prendo fino a lunedì, poi decido. Ad ogni modo, dal punto di vista contrattuale, l'offerta di lavoro per la quale ho sostenuto il colloquio, è 'peggiore' rispetto all'inquadramento offerto dall'Agenzia delle Entrate.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferivo ad un'eventuale querela per l'escusione da un forum. Mi pare una bambinata.

Lui può fare quello che più ritiene oppurtuno (chiunque è libero di querelare altri)...

Però ritengo che non avrà alcun esito vittorioso, perché il Regolamento del Forum (che è parte integrante e sostanziale del Contratto che ogni utente accetta con la propria iscrizione) è chiaro:

a777166d732bba9f04ae8809b72019b2.jpg

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

?.. In ogni caso, mi prendo fino a lunedì, poi decido...

Hai fatto la mia stessa "pensata".

Devo decidere bene se interrompere o meno la mia attuale preparazione...

:mhh:

Modificato da GianlucaR

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

So bene dove e quanti posti ci sono :puf: , volevo capire se potessi essere mio diretto 'avversario'; in caso affermativo, avrei dovuto provvedere...

 

Tranquillo, non sono ancora nemmeno iscritto, puoi aspettare a inviare i sicari  :ok:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto la mia stessa "pensata".

Devo decidere bene se interrompere o meno la mia attuale preparazione...

:mhh:

No. Io, ora come ora, la continuerei; successivamente, se non ti fosse più necessario il concorso, è sufficiente non presentarti.

Tranquillo, non sono ancora nemmeno iscritto, puoi aspettare a inviare i sicari :ok:

Nessun sicario. Mi occupo personalmente di chi mi ostacola.... :boss::pesi::mitra::jason: Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Io, ora come ora, la continuerei; successivamente, se non ti fosse più necessario il concorso, è sufficiente non presentarti.

Giusto! Saggio consiglio.

vi siete dimenticati di un certo "cognome" e siamo a 7....

@gianlucaR,vedi che ci avevamo preso? :ok:

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

:ok:

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fate a sapere che è sempre lui?

 

Da come scrive, è inconfondibile   :ghghgh:

E poi sicuramente gli amministratori possono vedere gli IP e sapere subito se un utente ha personalità multiple.

 

 

vi siete dimenticati di un certo "cognome" e siamo a 7....

 

È vero!

Un caso patologico  :preoccupato:

Modificato da Luc85

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fate a sapere che è sempre lui?

Sono solo nostre opinioni...

Tutti "quegli utenti" hanno lo stesso modo di scrivere e si ricordano...

Inoltre considera questa "stranezza/coincidenza": l'utente successivo inizia a scrivere sempre quando l'utente precedente smette di farlo...

:mhh:

..."Buoni si, ma fessi no"...

Modificato da GianlucaR

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo al delirio puro. Nonostante (o forse, proprio a causa di) ciò, confido sempre in un meteorite; mi accontenterei anche di una mutazione immediata del Sole in supernova, così l'intero pianeta verrebbe attirato dalla sua forza di gravità e... Boom!

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo al delirio puro. Nonostante (o forse, proprio a causa di) ciò, confido sempre in un meteorite; mi accontenterei anche di una mutazione immediata del Sole in supernova, così l'intero pianeta verrebbe attirato dalla sua forza di gravità e... Boom!

ma porca eva...devo ancora prendere la pensione!!! :ghghgh: 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porca eva...devo ancora prendere la pensione!!! :ghghgh: 

Pensione? Qual è il significato di tale vocabolo? :ninja:

Ne approfitto per farti gli auguri. Auguri anche ad @andreino76 , @wiseboy , tutti i papà presenti in questo forum e ad ogni Giuseppe/Giuseppina facente parte di ItaliaMac.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensione? Qual è il significato di tale vocabolo? :ninja:

Ne approfitto per farti gli auguri. Auguri anche ad @andreino76 , @wiseboy , tutti i papà presenti in questo forum e ad ogni Giuseppe/Giuseppina facente parte di ItaliaMac.

Grazie ! È la mia prima festa del papà !! [emoji64]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione!! Oggi è la festa del papà?!?

Me ne sono toootalmente dimenticato! :facepalm:

Auguri anche da parte mia a @filtro, @andreino76 e a @wiseboy... E a chiunque altro lo sia!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo momento mi sovviene una famosa frase di Einstein:

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima."

:rolleyes:

auguri a tutti noi papà e a tutti i vostri papà

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

@pix.

È possibile sapere se i nostri "sentori" sono fondati?

Stavo pensando di porre il medesimo quesito, tuttavia la citazione di quella particolare frase di Einstein mi pare significativa... O no? :mhh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...