Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

@andreino76 ? Tuo figlio? :D:clap:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

yesssss :ok:

e devi vederlo con l'ipad... ormai è suo!!!

Potrà suonarti strano, tuttavia questo non mi stupisce.... È molto meno comune, che abbia voglia di digitare tasti su un vero computer.

Mentre @Utonto si nutre alla mia faccia mi guardo Scary Movie 5.

Una c@j@nata ma non riesco a non ridere !!

[emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

Mi spiace per la serata; giuro. :(

Ps: per il film dico, non per la cena... :puf::ninja:

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrà suonarti strano, tuttavia questo non mi stupisce.... È molto meno comune, che abbia voglia di digitare tasti su un vero computer.

 

no no, i tasti li digita sul computer, su ipad ha installato i giochi.

ormai quando me lo vede in mano arriva urlando "è mioooo"

sono soddisfazioni, ora mi manca solo di metterlo su una moto!

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, i tasti li digita sul computer, su ipad ha installato i giochi.

ormai quando me lo vede in mano arriva urlando "è mioooo"

sono soddisfazioni, ora mi manca solo di metterlo su una moto!

Non posso sapere cosa si provi (non sono padre), tuttavia posso immaginare la soddisfazione. Io vorrei mettere mio figlio (se e quando lo avrò), al compimento dei 4 anni, sul tatami e sulla moto; la morosa ha detto 'forse' per il primo punto, 'no' per il secondo... :cry:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso sapere cosa si provi (non sono padre), tuttavia posso immaginare la soddisfazione. Io vorrei mettere mio figlio (se e quando lo avrò), al compimento dei 4 anni, sul tatami e sulla moto; la morosa ha detto 'forse' per il primo punto, 'no' per il secondo... :cry:

le soddisfazioni sono tante, ma non bisogna farsi illusioni.

gli ho comprato un pungiball per bambini (anni fa ho fatto un po' di boxe) ma lo ha guardato 2 volte poi basta.

per le moto al momento non ha il minimo interesse. vabbè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso sapere cosa si provi (non sono padre), tuttavia posso immaginare la soddisfazione. Io vorrei mettere mio figlio (se e quando lo avrò), al compimento dei 4 anni, sul tatami e sulla moto; la morosa ha detto 'forse' per il primo punto, 'no' per il secondo... :cry:

ehehe...aspetta ad averne uno, passa i primi 4 anni e poi con le forze psichiche che rimangono vedi cosa fare...io ho un bimbo di 4 e una bimba di 2 anni e mezzo, prima della nascita avevo un sacco di " prospettive" ora spero solo che si ammalino il meno possibile...per dire.
Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe...aspetta ad averne uno, passa i primi 4 anni e poi con le forze psichiche che rimangono vedi cosa fare...io ho un bimbo di 4 e una bimba di 2 anni e mezzo, prima della nascita avevo un sacco di " prospettive" ora spero solo che si ammalino il meno possibile...per dire.

Dici? Volo troppo di fantasia? :cold:

@andreino76 : io spero davvero che tra judo, karate, jujitsu o kung fu... Trovi un'arte marziale che faccia per lui; mal che vada, kickboxe, come il sottoscritto (ma ho provato anche il karate ed ho seguito un corso di kung fu).

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

@andreino76 : io spero davvero che tra judo, karate, jujitsu o kung fu... Trovi un'arte marziale che faccia per lui; mal che vada, kickboxe, come il sottoscritto (ma ho provato anche il karate ed ho seguito un corso di kung fu).

dice il saggio: troverà la sua strada. 

Link al commento
Condividi su altri siti

dice il saggio: troverà la sua strada.

Dico 'lo spero'... Anche se un po' in anticipo... :mhh::facepalm:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

senza giuca e Company non ci si diverte....facciamo un appello ai mod?

Ok. Chiediamo di bannarli a vita... :puf:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

'stardo!! :ghghgh:

:diavoletto:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena uscito dal Premium Reseller di Parma... Ho portato, per la terza volta, il mio Retina in assistenza; hanno già cambiato la MB senza risolvere, cosa faranno ora? :infuriato::mad::mitra:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

ti diranno di prenderti un acer.....

Io prendo un Acer. Loro, vari accidenti.... :jason:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena uscito dal Premium Reseller di Parma... Ho portato, per la terza volta, il mio Retina in assistenza; hanno già cambiato la MB senza risolvere, cosa faranno ora? :infuriato::mad::mitra:

 

Non so' se sono piu' pippe loro nel non saper sistemare il tutto o tu nell'usarlo... ?? bella lotta........ :angiolettoim: :angiolettoim: :angiolettoim:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so' se sono piu' pippe loro nel non saper sistemare il tutto o tu nell'usarlo... ?? bella lotta........ :angiolettoim: :angiolettoim: :angiolettoim:

Che te possino! :mitra:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeee...ci son piú tirchi qua dentro che....ehehe

Non è tirchieria... Piuttosto, oculatezza :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...