Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Anche perchè,fammelo dire, non mi pare abbia detto chissà cosa nel post incriminato ....anzi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

 

Vero, tuttavia c'erano stati altri scontri, in particolare con un altro paio di utenti... -.-"

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè,fammelo dire, non mi pare abbia detto chissà cosa nel post incriminato ....anzi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

Infatti!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io quoto @wiseboy ... Mi spiace per la decisione presa da Gort, tuttavia, in uno dei thread 'polemici', aveva espresso un giudizio negativo sull'evoluzione (involuzione) del forum.

 

@filtro , @andreino76 e @Violadimontagna : io non sono contro l'aperitivo e la colazione 'a prescindere', tuttavia mi pare eccessivo farne tre a settimana e fare colazione fuori tutte le mattine. Anch'io, con moderazione, faccio questo tipo di vita mondana; dò, però, la priorità ad altre forma di spesa o risparmio...

niente colazioni e di aperitivi uno, massimo due. tengo famiglia. :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, tuttavia c'erano stati altri scontri, in particolare con un altro paio di utenti... -.-"

Mi mancano un pó di pezzi allora.

Immagino quindi che quel post sia stato la goccia che ha fatto trabboccare il vaso.

Leggendo qua e la alcuni post avevano effettivamente preso una brutta piega....

Ma Xand che finenha fatto ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancano un pó di pezzi allora.

Immagino quindi che quel post sia stato la goccia che ha fatto trabboccare il vaso.

Leggendo qua e la alcuni post avevano effettivamente preso una brutta piega....

Ma Xand che finenha fatto ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

 

Esatto... Me ne spiace, pur ammettendo che in taluni casi anch'io non sono riuscito ad esimermi dal 'polemizzare/trollare'... :(

Xand fino a ieri, massimo l'altro ieri, era attivo... :(

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancano un pó di pezzi allora.

Immagino quindi che quel post sia stato la goccia che ha fatto trabboccare il vaso.

Leggendo qua e la alcuni post avevano effettivamente preso una brutta piega....

Ma Xand che finenha fatto ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

mi sa che xand l'hanno bannato.

è finito a male parole qui

http://www.italiamac.it/forum/topic/520399-bentornato-macbook-il-primo-scempio-dellera-post-jobs/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dici? io ho letto alcuni suoi interventi nel thread relativo al WWDC dell'estate 2014, successivi ai vari interventi avuti in quel topic... :boh:

 

@wiseboy : proprio in quel thread anch'io ho perso il controllo.. :( 

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? io ho letto alcuni suoi interventi nel thread relativo al WWDC dell'estate 2014, successivi ai vari interventi avuti in quel topic... :boh:

 

@wiseboy : proprio in quel thread anch'io ho perso il controllo.. :(

non lo so, magari le punizioni arrivano qualche giorno dopo, magari non è ancora arrivata la mia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io quoto @wiseboy ... Mi spiace per la decisione presa da Gort, tuttavia, in uno dei thread 'polemici', aveva espresso un giudizio negativo sull'evoluzione (involuzione) del forum.

 

@filtro , @andreino76 e @Violadimontagna : io non sono contro l'aperitivo e la colazione 'a prescindere', tuttavia mi pare eccessivo farne tre a settimana e fare colazione fuori tutte le mattine. Anch'io, con moderazione, faccio questo tipo di vita mondana; dò, però, la priorità ad altre forma di spesa o risparmio...

 

see tutte le mattine!!  :ghghgh:  ma no io solo quando ne ho voglia  :DD

e poi altrimenti diventa routine…  :)

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

see tutte le mattine!! :ghghgh: ma no io solo quando ne ho voglia :DD

e poi altrimenti diventa routine… :)

Io al cappuccino e cornetto la mattina non riesco a dire no...

Buonipasto santi subito !

[emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so, magari le punizioni arrivano qualche giorno dopo, magari non è ancora arrivata la mia!!!

Come ha fatto notare Utonto, è probabile che siano stati puniti quegli utenti che erano stati avvisati nel "primo" Thread, e poi sono stati recidivi nel Thread "aiutooooooo".

Mah...

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie lughi della precisazione....ho appena avvisato i mod della svista...

:clap: :clap: :clap:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche giuca e glacy sono stati sospesi?

 

Secondo te sono stato sospeso ...... :prrrr:

 

Poi Il Giuca quando mai ..... magari fosse ... che fosse la volta buona ..... :rolleyes:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, il forum perderebbe un utente che almeno io leggevo con piacere

 

 

Idem mi manchera' il Robottino ...... :cray:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi mancherò, serpi!

:puf::ninja:

Tornando IT: appena mangiato una pizza con: scamorza affumicata, basilico, pomodori freschi, mozzarella, passata di pomodoro. @Bacchinif : tutto ciò per la modica cifra di 6.5€ (da asporto) :facepalm:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

:puf::ninja:

Tornando IT: appena mangiato una pizza con: scamorza affumicata, basilico, pomodori freschi, mozzarella, passata di pomodoro.

 

Bene e come dice Baz ..... e Poi muori ...... :pope:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ghghgh:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene e come dice Baz ..... e Poi muori ...... :pope:

:ghghgh:

:mitra: :mitra: :mitra:d6cc52085e191cd71412048b1ef0827d.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

:puf::ninja:

Tornando IT: appena mangiato una pizza con: scamorza affumicata, basilico, pomodori freschi, mozzarella, passata di pomodoro. @Bacchinif : tutto ciò per la modica cifra di 6.5€ (da asporto) :facepalm:

No dico abbi almeno un pó di pietà :

Io 2 hamburger della conad e patate di 4 salti in padella !!

[emoji17][emoji17]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

No dico abbi almeno un pó di pietà :

Io 2 hamburger della conad e patate di 4 salti in padella !!

[emoji17][emoji17]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

Ok. Avendo pietà, evito di dirti che sto finendo la pizza alla diavola di mia madre... :ninja:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

Lol! Ormai è andata... Non ho più pizza, mi spiace. :gnam:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...