Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Voglio il controllo delle nascite e il suffragio non universale. :facepalm: :facepalm: :facepalm:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ombrello non è per la pioggia.

Serve per la mer*da che mi sta piovendo addosso sul lavoro.

Le risate sono isteriche. :ghghgh:

:consolare:

Se vuoi, :mitra:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto che apple ha aperto la beta di Yosemite a tutti? link

 

Cavolo, adesso non potrò più rompere le balle nelle discussioni dicendo "tutti sviluppatori, presumo".

Peccato. 

 

accidenti e ora cosa mi posso inventare???

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno, sto cercando invano da ieri!...di aprire un file .pdf ma non funziona...e non capisco perchè? 

mi da questo errore..  :bubble: ho la password e tutto me lo hanno inviato di nuovo ma niente sempre stessa cosa! perchè??? help.... :baby: 

30adjzn.png

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

:zzzzz: :zzzzz: :zzzzz:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzeggio sul forum dopo aver smontato il portapacchi alla MTB...

Return to the origin:

amujy4a9.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena smontato l'impianto elettrico dalla 'scassetta': ho quindi eliminato la dinamo e i due fanali; sostituiti con luci a batteria.

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se in ritardo....

grazie giuca per il link di gennaro14....mi son divertito una ventina di minuti.

ora entro a lavoro,a presto.

 

lo sai che di me ti puoi fidare!

 

PS: mi porti fuori una vespa? anche a pezzi...poi ci penso io ...  

 

:ok:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...