Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

mah... tempo ballerino.. noia mortale. classico lunedì....

 

Diciamo pure tempo di mer*da.

Ieri sera ero con il condizionatore a palla, stamattina nell'aprire le finestre ho pensato di aver dormito per 3 mesi interi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

E non hai ancora visto il prossimo

:ghghgh:

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo pure tempo di mer*da.

Ieri sera ero con il condizionatore a palla, stamattina nell'aprire le finestre ho pensato di aver dormito per 3 mesi interi.

Io me lo sto godendo.

Preferisco un luglio/ottobre con sbalzi di 20 gradi in poche ore che tre mesi di siccità a 50 gradi fissi.

Tanto chi è in vacanza può fare altro e chi no può evitare di smadonnare per le temperature beduine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me lo sto godendo.

Preferisco un luglio/ottobre con sbalzi di 20 gradi in poche ore che tre mesi di siccità a 50 gradi fissi.

Tanto chi è in vacanza può fare altro e chi no può evitare di smadonnare per le temperature beduine.

punto di vista da non sottovalutare...e poi pensandola come te si vive meglio mi sa...già...  :mhh:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci provo, mi racconto che la tintarella di nuvole è più sopportabile che la mancata tintarella di sole.

Il clima tropicale è sopravvalutato, specie da chi se lo gode 40 gg l'anno. :ghghgh:

Guarda, sarei d'accordo con tutto, ma ti sollevo un unico problema.

Se fa freddo le donne vanno in giro meno svestite. :D

Modificato da lughi
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, sarei d'accordo con tutto, ma ti sollevo un unico problema.

Se fa freddo le donne vanno in giro meno svestite. :D

 

qui ti volevo! è la prima cosa che ho pensato.

 

:angiolettoim:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stan tutti infoiati oh, e meno male che oggi non c'era sole!

Giuca te dovemo fa l'antirabbica?

 

 

anche l'antitetanica visto che ci siamo... al mio nosocomio fanno il 3x2... quasi quasi approfitto...

Modificato da giuca

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: scusate se vi chiedo questo.... sto usando Chromium 64 bit che dovrebbe avere problemi con Java. mi potete dare qualche sito che usa Java cosi ... lo testo? sto aprendo tutti i miei preferiti ma fin'ora tutto ok....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: scusate se vi chiedo questo.... sto usando Chromium 64 bit che dovrebbe avere problemi con Java. mi potete dare qualche sito che usa Java cosi ... lo testo? sto aprendo tutti i miei preferiti ma fin'ora tutto ok....

Qui si parla di cose serie e tu mi esci con Java? :|

Comunque mi pare di ricordare che sul sito ufficiale ci sia una pagina per vedere la versione installata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si parla di cose serie e tu mi esci con Java? :|

Comunque mi pare di ricordare che sul sito ufficiale ci sia una pagina per vedere la versione installata.

 

scusa.

 

io ho Java 7 aggiornato.... ma non riesco a trovare un sito web che lo utilizzi.. e volevo provare perchè ho letto che Chromium 64bit ha problemi con Java.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...