Utonto Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2014 sì vabbé qui si rasenta appena appena l'italiano e ugualmente viene capita Roma per toma, figuriamoci se metti citazione latine.... :rofl: :hihihehe: 'Rebus sic stantibus', ( ) io non spiegherò nuovamente la problematica o la relativa soluzione. MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
io vengo dal futuro Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Adoro queste discussioni. Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk  iMarco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2014 sì vabbé qui si rasenta appena appena l'italiano e ugualmente viene capita Roma per toma, figuriamoci se metti citazione latine.... Hai ragione… Mi scuso pubblicamente per la citazione… [emoji38][emoji38][emoji38]  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Non ho detto che non mi trovo bene con l'IPAD ho detto che l'assistenza non mi ha soddisfatto ti voglio ricordare quanto hai scritto nel 1º post: PS:Sono uno spietato utilizzatore samsung in quanto ho smart tv,telefoni,computer,climatizatori,frigorifero ecc.e mi sono pentito di aver acquistato un dispositivo apple solo Spiderman riesce ad arrampicarsi sui muri, a noi comuni mortali ciò non ci é concesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jeby89 Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 lo sapevo che non era finita MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ERNIC Mensfashion Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 .....ohhhhh......finalmente un pò di sana lettura......quanto devo per questo quarto d'ora di simpatia????? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6 iPhone 6S Plus iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 .....ohhhhh......finalmente un pò di sana lettura......quanto devo per questo quarto d'ora di simpatia????? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk è tutto gratis! per fortuna c'è ancora qualcuno capace di far ridere. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SoSaAx Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Ma dai su un po' di comprensione, a quanto pare il ragazzo ha 14 anni non avendo smentito il post che lo ipotizzava, quindi si potrebbe pensare che abbia effettivamente 14 anni, credo anche che il suo post iniziale, anche se scritto con toni poco simpatici e poco adatti, sia stato fatto in buona fede e magari un po' anche per sfogarsi della disavventura che gli è capitata, non tutti conoscono bene le leggi che regolamentano il commercio mondiale e cadere in queste trappole è all'ordine del giorno. La sua rabbia, da quello che ho inteso, è che rimarrà tutta l'estate senza la sua "odiata" apparecchiatura elettronica. Chi più chi meno, chi gentilmente e chi meno, gli avete dato tutto l'occorrente per capire cosa fare e come risolvere, sia per l'attrezzo incriminato e sia per passare l'estate senza piangere, quindi il ragazzo dovrebbe essere abbastanza soddisfatto, o no!!! Volevo ringraziare gli autori di questa discussione, tutti, creatore e partecipanti per i bei momenti passati a leggervi. Ho pure imparato anch'io qualcosa, la legge citata nei post precedenti mi era un po' fumosa e non l'avevo compresa bene, bene, bene ma ora ho appreso anche le più minime sfumature. Grazie ancora e a presto. Silvio Il mio Flickr Il mio MaXArtis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 qui nessuno è "cattivo" per partito preso, ma le informazioni vanno date corrette e la legge non ammette ignoranza. poi umanamente si può comprendere il disagio di avere un device (che non costa poco) guasto ... però... c'è modo e maniera di esprimersi. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SoSaAx Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 qui nessuno è "cattivo" per partito preso, ma le informazioni vanno date corrette e la legge non ammette ignoranza. poi umanamente si può comprendere il disagio di avere un device (che non costa poco) guasto ... però... c'è modo e maniera di esprimersi. Si, si, ti quoto e sono pienamente d'accordo con te, ho solo cercato di mettermi nei panni di un utente in età giovanile, deluso e amareggiato. Il suo errore più grande è stato di non aver voluto o potuto capire quando era il momento per ritirarsi o scusarsi e riprendere in toni più adatti la discussione. Il mio Flickr Il mio MaXArtis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 ho letto la discussione solo ora...grazie mi avete rallegrato la giornata! Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enricosba Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Si, si, ti quoto e sono pienamente d'accordo con te, ho solo cercato di mettermi nei panni di un utente in età giovanile, deluso e amareggiato. Il suo errore più grande è stato di non aver voluto o potuto capire quando era il momento per ritirarsi o scusarsi e riprendere in toni più adatti la discussione. Io direi che il suo errore è stato nello strillare un titolo del genere: APPLE DI MERDA e poi nell'aver voluto a tutti i costi strillare nuovamente il suo punto di vista edulcorato quanto basta per non essere cancellato. l'educazione innanzitutto. Gennaro14 modifica il titolo o la discussione viene cestinata (punto 3 del regolamento del forum) e probabilmente tu sanzionato. http://www.italiamac.it/informazioni/condizioni-duso/ edit: titolo modificato. Nota: ho trovato l'originale grazie a San Google (link) che non perde memoria. Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o Backup SEMPRE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 si me lo ricordo il titolo originale.... non sono google ma la memoria funziona ancora! La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mile058 Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 si me lo ricordo il titolo originale.... non sono google ma la memoria funziona ancora! Non ci crede nessuno ahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pix Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Nota: ho trovato l'originale grazie a San Google (link) che non perde memoria. eh pazienza, per quello non possiamo farci nulla. Magari big G fra un po' si stuferà .... magari... l'importante è che scorrendo i titoli di una sezione gli utenti non siano obbligati a leggere di feci e organi genitali in tutte le possibili declinazioni... @SoSaAx: in realtà ci sarebbe ancora la sfumatura di COSA è coperto da garanzia il primo anno e non lo è il secondo (vedasi il discorso "difetto di conformità ") ma già così mi pare ci fosse troppa carne al fuoco.... e il fuoco è proprio piccolo.... An a tuesday keeps the doctor away. proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SoSaAx Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 @SoSaAx: in realtà ci sarebbe ancora la sfumatura di COSA è coperto da garanzia il primo anno e non lo è il secondo (vedasi il discorso "difetto di conformità ") ma già così mi pare ci fosse troppa carne al fuoco.... e il fuoco è proprio piccolo.... Se il discorso non è troppo impegnativo, delucida, delucida pure. Grazie. EDIT: ormai che abbiamo fatto 30, facciamo 31. Il mio Flickr Il mio MaXArtis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Se il discorso non è troppo impegnativo, delucida, delucida pure. Grazie. EDIT: ormai che abbiamo fatto 30, facciamo 31. anche se l'articolo è un po' vecchio e nato per parlare di Apple Care, credo che ci siano alcune risposte che cerchi...link La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pix Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Se il discorso non è troppo impegnativo, delucida, delucida pure. Grazie. EDIT: ormai che abbiamo fatto 30, facciamo 31. per non farla troppo lunga (e se la vuoi lunga ti rimando a una rapida ricerca in rete) nel caso l'acquirente sia un privato: - la garanzia "legale" è obbligatoria di 24 mesi, a carico del venditore, e copre solo ed esclusivamente i difetti di conformità , ovvero difetti già presenti nel prodotto al momento dell'acquisto e che lo rendono non conforme al prodotto per cui si è pagato; - la garanzia "commerciale" non è obbligatoria, è a carico del produttore e copre solitamente i primi 12 mesi. Ogni produttore ha la sua garanzia commerciale, ma generalizzando si può dire che è più ampia rispetto a quella legale e solitamente copre anche guasti che non sono veri e propri difetti di conformità e si sono comunque palesati a seguito di un normale e corretto utilizzo del prodotto. Apple fornisce una garanzia commerciale gratuita di 12 mesi (e per sapere cosa copre basta leggere online o nei foglietti dei prodotti acquistati), estendibile a 36 mesi a fronte di un pagamento (Apple Care). An a tuesday keeps the doctor away. proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SoSaAx Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Ok, grazie a entrambi, appena posso leggo di più come da voi indicato! Silvio Inviato dal mio iPhone5 Black/Orange utilizzando Tapatalk Il mio Flickr Il mio MaXArtis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pix Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 aggiungo solo, per correttezza, che 36 mesi AC sono per i Mac, mentre diventano 24 per iPhone, iPad, etc.... An a tuesday keeps the doctor away. proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Feledix@gmail.com Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Non capisco il tuo modo di ragionare... Forse sei entrato da Euronics convinto di esser dentro un Apple Store. Ma non te ne sei accorto all'ingresso? Federico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gennaro14 Inviato 25 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 lo sapevo che non era finita Infatti combattero'finché non avrò una giusta motivazione del accaduto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enricosba Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Infatti combattero'finché non avrò una giusta motivazione del accaduto. E verrà il tempo delle riflessioni ... Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o Backup SEMPRE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Infatti combattero'finché non avrò una giusta motivazione del accaduto. ma ci sei o ci fai? che motivazione cerchi? hai cannato tu e quindi puoi maledire solo la tua ignoranza (voce del verbo ignorare) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haze Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Non leggo tutto perchè troppa roba, dico solo: iPhone preso al comet (ergo garanzia 1+1); nel II anno problema al tastino accesione..portato al centro apple convenzionato con comet, sostituito (GRATIS) con uno ricondizionato..si è rivelato pure più nuovo del mio come fabbricazione, aveva si e no 4 mesi di vita. Notte  iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2014 leggetevi cosa ha scritto "l'amico Gennaro14" in quest' altro post http://www.italiamac.it/forum/topic/507354-scelta-difficile-ipad-air-16gb-o-ipad-mini-retina-32gb/page-7 ha pensato di fare la genialata ma anche li s'é preso un paio di KO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Non leggo tutto perchè troppa roba, dico solo: iPhone preso al comet (ergo garanzia 1+1); nel II anno problema al tastino accesione..portato al centro apple convenzionato con comet, sostituito (GRATIS) con uno ricondizionato..si è rivelato pure più nuovo del mio come fabbricazione, aveva si e no 4 mesi di vita. Notte Perdi un'opportunità unica di farti quattro risate... Coi tempi che corrono, non sprecherei l'occasione. MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
al_ssio Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Buongiorno, facendo seguito alla lunga discussione che è stata intrapesa per definire la legge a tutela del consumatore ecc ecc, volevo semplicemente segnalare che nel caso voi nel terzo anno dalla data di acquisto di un prodotto Apple voleste farvi cambiare "dall'assistenza ufficiale" il tasto home di un qualsivoglia dispositivo (costo approssimativo 5€) dovete spenderne mooooooolti di più per avere un dispositivo rigenerato......... Fino a che punto ne vale la pena...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gennaro14 Inviato 26 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Buongiorno, facendo seguito alla lunga discussione che è stata intrapesa per definire la legge a tutela del consumatore ecc ecc, volevo semplicemente segnalare che nel caso voi nel terzo anno dalla data di acquisto di un prodotto Apple voleste farvi cambiare "dall'assistenza ufficiale" il tasto home di un qualsivoglia dispositivo (costo approssimativo 5€) dovete spenderne mooooooolti di più per avere un dispositivo rigenerato......... Fino a che punto ne vale la pena...... Infatti se si rompe nel terzo anno ecco la fregatura della mela marcia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianlucaR Inviato 26 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2014 Continuo a pensare che la tua testa serva solo a separare le orecchie…  Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo!  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.