Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti e buon lavoro con una barzelletta per mettervi di buon umore:

[...]No- no-no- no- non è un mi-mi-mi - ra co-co-lo entrav- o-o-o- ne-ne-ne-le ca-see diceevo ho la co-co-co- mpri o la la la la leg- leggo tut-t- ta- :)

 

Ca-ca-ca-ri-ri-na.

No-no-non-e-e-ra-mi-mi-mi-ca-co-cos-così-stu-stup-stupido...

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito di provare il carboncino... :love:

lo sai che nn andrebbe mangiato ma usato x disegnare vero?

Tzè, il mio parte il lunedì mattina...

pure il mio poco ci manca, finisco di lavorare fra mezzora in ufficio, poi alle 5 e mezza inizio al ristorante, poi faccio pranzo e cena domani + banchetto domenica a pranzo, poi finalmente mi riposerò, lunedì sto a casa a dormire e delego :)

Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti e buon lavoro con una barzelletta per mettervi di buon umore:

 

Un prete di un piccolo paese sperduto è disperato perchè deve ristrutturare la chiesa.

Convoca i 23 fedeli e dice loro: 

La situazione è grave, la chiesa cade a pezzi, non abbiamo soldi e l'unica soluzione è che andiate a vendere bibbie nei paesi qui attorno.

I fedeli commentano e nasce una pianificazione su dove andare a piazzare le bibbie ed a quanto venderne ognuna. 

Il Bepo, considerato lo scemo del villaggio: 

ma-ma- ma- per-per-per -chè no- no-no-no-non possso ve ve ven dede re bibibi- bi-e.

Il prete a Bepo: NO BEPO  tu farai il contabile. Bepo si ribella ed alla fine ottiene le sue copie di bibbia da rivendere. 

Il parroco si accomiata dicendo che ci si incontrava tra tre mesi per fare il punto della situazione.

Trascorsi tre mesi il prete riconvoca i fedeli.

Maria quante bibbie vendute?

Una

Antonio e tu?

Neanche una.

E così via fino al 22mo fedele.

Deluso il prete interroga Bepo

E tu Bepo?

Io 93 re-re.re -v-v-v- ve- re -re-ndo.

Come hai fatto è un miracolo di nostro Signore?

No- no-no- no- non è un mi-mi-mi - ra co-co-lo entrav- o-o-o- ne-ne-ne-le ca-see diceevo ho la co-co-co- mpri o la la la la leg- leggo tut-t- ta- :)

eheh 

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma questo week è particolare! spero che nevichi cosi non esco dal hotel....   

 

Mi raccomando, ricordati le parole chiave da dire al concierge:

«Ho freddo, può mandarmi su una coperta...»

I dettagli completali tu: pelo chiaro/scuro, raso/lungo, peso, etc... :diavoletto:  

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma questo week è particolare! spero che nevichi cosi non esco dal hotel....

Mi raccomando, ricordati le parole chiave da dire al concierge:

«Ho freddo, può mandarmi su una coperta...»

I dettagli completali tu: pelo chiaro/scuro, raso/lungo, peso, etc... :diavoletto:

lughi, lughi!! fai il... bravo! :diavoletto::ghghgh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato da mezzoretta dal ristorante, seratona, 6 coperti in un posto da 450 :) comunque ho appena finito di mangiarmi 2 belle uova al tegamino ricoperte di tartufazza bianca, gnam gnam sluuuuurp gulp!!! adesso porto i cani a fare pipi e poi via di sigarette simpatiche fino a crollare sfinito, tanto so già che trombare non si tromba, quanto meno in compagnia

Link al commento
Condividi su altri siti

Dillo a lui, mica a me... :ghghgh:
ma il suggerimento della coperta è tuo... :ghghgh::angiolettoim:

Ho i carramba in casa che me li ha mandati la mia vicina pazzainviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk

:shock: :shock: :shock:Tornando IT: appena rientrato da una serata cinema (The Prisoners) e qualche assaggio di sigaretta simpatica Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

butta via tutto

:ok: :ok: :ok: Saggio consiglio! B)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah nono è la vicina che li ha chiamati per schiamazzi perchè sto guardando un film col dolbyinviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk
:facepalm: :facepalm: :facepalm: no fammi capire... da TE per schiamazzi vengono? nel mio condominio abitava una coppia in cui la lei faceva da sacco per il pugilato a lui una sera sì e una pure e ci dicevano che se non venivano chiamati da lei non potevano fare nulla...
ma il suggerimento della coperta è tuo... :ghghgh::angiolettoim::shock: :shock: :shock:Tornando IT: appena rientrato da una serata cinema (The Prisoners) e qualche assaggio di sigaretta simpaticahehe
:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...