Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Un robot?.....:ciao: ma no...e poi ....la mattina presto.....no...no....:)

......beh....potevo esserti utile......sono bravo io..... sai.......:ghghgh:

.....beh....vabbè......sappiamo almeno il nome e la data di nascita.....:ghghgh:....per ora bastano....tanto poi....

:shock:

ah sì? sei bravo? a far cosa?

:mhh: qual è la mia data di nascita?

Bell'allenamento! Mi sento un macho! :ghghgh:

Ho portato le libre del mio arco da 38 a 42!! :pesi:

Che uomo! :lol:

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io vado. notte a tutti! a domani!

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile... :ghghgh:

Mi sono appena accorta che è quasi mezzanotte. Ho sonno, ma non troppo.

Ah....meglio non saperlo allora.....

Adesso .....prima che noi ci si "acchiappi" (litigio).....stacco......ho sonno anch'io.....e domani......comincia una nuova e intensa e impegnativa giornata.....:ghghgh:

Ti auguro sogni esenti da incubi...e......oh....a proposito ieri notte ho sognato una ragazza bellissima che mi baciava.....mah.....:)......

A domani.....:ciao:

...non crolli eh.....non sei curiosa?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah....meglio non saperlo allora.....

Adesso .....prima che noi ci si "acchiappi" (litigio).....stacco......ho sonno anch'io.....e domani......comincia una nuova e intensa e impegnativa giornata.....:ghghgh:

Ti auguro sogni esenti da incubi...e......oh....a proposito ieri notte ho sognato una ragazza bellissima che mi baciava.....mah.....:)......

A domani.....:ciao:

...non crolli eh.....non sei curiosa?:ghghgh:

Secondo me tu sei di Torino o dintorni.

Comunque nel sogno era una ragazza che non conosci? Sicuramente ero io.. :ghghgh: Eh, il subconscio (?) fa brutti scherzi...

Comunque tra poco stacco anche io. Ti auguro una nottata senza incubi, ma magari nn sognarmi troppo (per la cronaca, in questo caso non sarebbero incubi). :shock:

Bene, anche oggi ho detto la mia dose... Notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tu sei di Torino o dintorni.

Comunque nel sogno era una ragazza che non conosci? Sicuramente ero io.. :ciao: Eh, il subconscio (?) fa brutti scherzi...

Comunque tra poco stacco anche io. Ti auguro una nottata senza incubi, ma magari nn sognarmi troppo (per la cronaca, in questo caso non sarebbero incubi). :)

Bene, anche oggi ho detto la mia dose... Notte.

No....mai vista prima.....boh....aveva solo un bellissimo volto....e i capelli neri....

Buonanotte!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti.

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

:caffe: buongiorno a tutti!!! :dance:

'giorno

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...