Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

qualcuno sa se stasera l'evento apple sarà in diretta sul loro sito?

come il 1st settembre!

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

si sarà in diretta sul sito apple.com!

buona visione ;)

se? grazie!

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

Finisco di impaginare una relazione..poi film..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

tesi di cosa?

bella domanda.... io studio scienze della comunicazione, però vorrei fare la tesi con il prof di economia (che è l'unico che mi ispiri in mezzo a tutti quegli assistenti raccomandati... )

il problema è trovare un'idea valida, che lo colpisca e lo convinca ad accettare (se l'idea non gli piace è possibile che mi mandi pure via... :ghghgh: )

stavo pensando di infilarci qualcosa sulla apple, ma mi manca quel quid che leghi le due cose....uffi :ghghgh:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho portato la morosa a prendersigli occhiali da lettura / computer...bella bella :ghghgh:

Tra un po' faccio la pasta per syta sera...voglio andare con la mia Megàne a Nurburgring :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho portato la morosa a prendersigli occhiali da lettura / computer...bella bella :P

Tra un po' faccio la pasta per syta sera...voglio andare con la mia Megàne a Nurburgring :ghghgh:

Vengo anche io!!!!!!!!! :ghghgh:

è un mio sogno nel cassetto...:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vengo anche io!!!!!!!!! :ghghgh:

è un mio sogno nel cassetto...:ghghgh:

Ho visto oggi un video di uno con la megàne rs a Nurburgring poi ho guardato i prezzi sul sito...145€ per 8 giri...9 minuti in media a giro :P

Solo che se giri forte come si dovrebbe fai fuori un pieno minimo e le gomme...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

keynote live su apple.com..

che due biglie.. iphoto... steve facci vedere di interessante!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...