Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

come mai quella faccia?

...io mi son rotta di tutto e di tutti. perchè devo sempre dar spiegazioni a tutti per via delle mie scelte???

dici qua sul forum??

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

dici qua sul forum??

no no

Ma tu non devi! Scegli e basta! Si abitueranno!

Per la mia faccia.....beh.....immaginavo.....il freddo....il pigiama.....tutto allineato...

;) infatti son già impigiamata.. che bello.

comunque veramente.. non ne posso più.

vorrei essere come la massa di caproni.. magari a quest'ora non avrebbero sempre da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no

;) infatti son già impigiamata.. che bello.

comunque veramente.. non ne posso più.

vorrei essere come la massa di caproni.. magari a quest'ora non avrebbero sempre da dire.

<3 massa di caproni <3 :devil:

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

:devil:

;)

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

...non mi riferivo alla linea continua....ma vabbè.....;)

.........parlami....del pigiama....:devil:

sì sì, lo so.. ma alLINEAto tutto, LINEA continua... qualcosa il comune ce l'hanno. :ghghgh:

comunque il mio pigiama è bellissimo. :bangin:

vuoi che ti parli di quello con l'orsetto, con le giraffe, fiorellini... :bangin:

Link al commento
Condividi su altri siti

No.....non ho freddo....

Sì.......ma anche i fiorellini :ciao:

........cosa studiavi tu.....che ....ehm....non lo ricordo più....:)

Ma uff. avrai un po' di freddo, a meno che... tu non sia un robot. :ghghgh:

Non lo ricordi perchè non te l'ho mai detto caro. :ghghgh: e non lo farò. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma uff. avrai un po' di freddo, a meno che... tu non sia un robot. :shock:

Non lo ricordi perchè non te l'ho mai detto caro. ;) e non lo farò. :ciao:

Un robot?.....:) ma no...e poi ....la mattina presto.....no...no....:ghghgh:

......beh....potevo esserti utile......sono bravo io..... sai.......:ghghgh:

.....beh....vabbè......sappiamo almeno il nome e la data di nascita.....:ghghgh:....per ora bastano....tanto poi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...