Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Bene! Pronto!

Tra un po' mi avvio a piedi verso il ritrovo...un bar vicino casa mia...aperitivo e pullman...poi cena...carne alla brace e...vino a fumi! :cry:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato a casa dopo 24 ore con la morosa, leggo un pò di robe per la tesi... Poi forse torno dalla donna :cry:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io accendo il fuoco: cena -> salsiccie, bistecche, costoliccio e ....un buon chianti:DD

Voglio trasferirmi in Toscana :(:cry::ghghgh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che ho sbagliato tutto....e sinceramente credevo che tutto fosse risolto ....invece.... il caso è ancora aperto e non credo che si chiuderà mai....:ghghgh:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in aeroporto..la signorina(niente male:ghghgh:) dell'american express mi ha tenuto per 15 minuti cercando di infinocchiarmi una promozione della alitalia-amex

inquesti 15 minuti stavo letteramente crepando di caldo

ho iniziato conla sciarpa..il cappotto..sentivo fiumidi sudore sulla pelle..aiuto!!a ct c'è caldo e mi aspettano gli 8 gradi di milano:D

per ora cazzeggio su internet ascoltando i "il teatro degli orrori"

ho troppomal di testa per leggere unlibro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...