blushadow Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 mandato sms di invito per questa sera, ora non mi resta che aspettare con calma il due di picche!!!! Cita Ut sementem feceri ita metes - Cicerone La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento. Charles Bukowski Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndromedaMac Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 io tra poco esco mi sto preparando.... Cita Non ti sai nascondere davvero!!! Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iTia Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 mandato sms di invito per questa sera, ora non mi resta che aspettare con calma il due di picche!!!! Cita MacBook Pro 13'' iPhone 3G 4.0.2 (8A400) Il mio Twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blushadow Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 la prendo con filosofia! Cita Ut sementem feceri ita metes - Cicerone La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento. Charles Bukowski Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 ...non riesco a svegliarmi... Cita Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 ...non riesco a svegliarmi... Che ti lamenti, io non ci sono mai riuscito... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:STK:. Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 non fai prima a prendere un vero kalasnikov... E chi ti dice che non ce l'abbia davvero?! Comunque sia continuo a lavorare con InDesign.. :lol: E scarico l'ultimo Kernel disponibile..e magari qualche driver Atheros..mah.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zolletta Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 ...non riesco a svegliarmi... Che ti lamenti, io non ci sono mai riuscito... iquote² Cita Ottavopiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 27 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 buongiorno gente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 27 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Buondì gente! ancora febbre... ......guarisci presto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 27 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Speriamo... non vorrai mica finire.....in assistenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndromedaMac Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 ho una digestione un pò particolare...eppure ho mangiato riso.... Cita Non ti sai nascondere davvero!!! Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blushadow Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 aspetto Cita Ut sementem feceri ita metes - Cicerone La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento. Charles Bukowski Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zolletta Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 vorrei rilassarmi un po' Cita Ottavopiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xero Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 mi è semblato di vedele un gatto...sì sì è ploplio un gatto Cita «Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 E' saltato il pisolino pomeridiano..... Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alesales Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Sono in riunione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zolletta Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 seguo il topic del mese o dell'anno http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=367738 Cita Ottavopiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toro22 Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 seguo il topic del mese o dell'anno http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=367738 Non male Cita NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 seguo il topic del mese o dell'anno http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=367738 Dove dovrebbe fare l annuncio? Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zolletta Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Dove dovrebbe fare l annuncio? credo che si stia cercando di individuare l'emittente che fara' la diretta Cita Ottavopiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L-Alle Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 seguo il topic del mese o dell'anno http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=367738 Interessante..... Cita "Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007 CEO of Aston Martin Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciars87 Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 mi guardo anno zero sul loro sito... Cita My website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Sono al lavoro...e sto maleeee....(scusate la schiettezza)...devo fare la cacca e non posso andare al bagno finchè c'è una cliente... Vabbè dai...resisterò...sono un uomo io! Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nuvolari Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Sono al lavoro...e sto maleeee....(scusate la schiettezza)...devo fare la cacca e non posso andare al bagno finchè c'è una cliente... Vabbè dai...resisterò...sono un uomo io! Cita -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Ma non è passato...ho mal di pancia.... Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Mo' vado...si fotta anche la cliente... Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Sono al lavoro...e sto maleeee....(scusate la schiettezza)...devo fare la cacca e non posso andare al bagno finchè c'è una cliente... Vabbè dai...resisterò...sono un uomo io! :haha:che brutta situazione! Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 :haha:che brutta situazione! Passato! Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.