AndromedaMac Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 che faccio? Cita Non ti sai nascondere davvero!!! Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndromedaMac Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 :angioletto:che faccio? Cita Non ti sai nascondere davvero!!! Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Leggo una raccomandata..la mia piccola GP dovrà essere esaminata per un richiamo ufficiale della Fiat. Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 :angioletto:che faccio? Un film?? Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s4Sco86 Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 sto facendo delle prove per una tavola di presentazione... http://i49.tinypic.com/zldz40.jpg che cosa "captate" da quelle immagini e da quelle due righe di testo? stiamo ideando uno spazio in un albergo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 http://i49.tinypic.com/zldz40.jpg che cosa "captate" da quelle immagini e da quelle due righe di testo? stiamo ideando uno spazio in un albergo.. Mi piace...ma no l'immagine in basso a destra...stona un po'... Appena preparata la pasta... Ora aspetto sia cotta poi metto il sugo e me la pappo! Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s4Sco86 Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 la scritta è difficile da notar... poi è abbastanza piccolina...Le immagini sono di tutto rispetto! è una tavola A3..il carattere è abbastanza grande Mi piace...ma no l'immagine in basso a destra...stona un po'... Appena preparata la pasta... Ora aspetto sia cotta poi metto il sugo e me la pappo! mi serviva un'immagine con un riflesso molto chiaro..un modo di dire "relazionarsi con se stessi" il tutto dovrebbe essere incentrato sulla meditazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Dico quello che penso ad una persona che ha tirato troppo la corda! Mihhhhhh, che nervoso! Cita Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Binomio Macbook-letto... goduria... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Leggo una raccomandata..la mia piccola GP dovrà essere esaminata per un richiamo ufficiale della Fiat.Per l incidente sei riuscito a farti dare ragione? Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Leggo una raccomandata..la mia piccola GP dovrà essere esaminata per un richiamo ufficiale della Fiat. Che GP...ma non avevi un 530 Cmq...aspetto scrubs Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jaiss Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 dovrei prepararmi per il calcetto ma nùn c'ho voglia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Per l incidente sei riuscito a farti dare ragione? Sembrerebbe di si..! Però aspetto a cantare vittoria...il giorno che avrò l'assegno in mano sarò certo dell'esito.. Che GP...ma non avevi un 530 Si ho entrambe le macchine..una Grande Punto che è mia e una 535D che ho "ereditato" da mio padre, l'incidente è successo con la 535D.. Lavoro su Illustrator con scarsi risultati però.. Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Sembrerebbe di si..! Però aspetto a cantare vittoria...il giorno che avrò l'assegno in mano sarò certo dell'esito..Si ho entrambe le macchine..una Grande Punto che è mia e una 535D che ho "ereditato" da mio padre, l'incidente è successo con la 535D.. Lavoro su Illustrator con scarsi risultati però.. Mi fa piacere Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toro22 Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Sto cercando delle foto del quetzal ma sono tutte brutte Cita NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Mi fa piacere Grazie! Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Sembrerebbe di si..! Però aspetto a cantare vittoria...il giorno che avrò l'assegno in mano sarò certo dell'esito..Si ho entrambe le macchine..una Grande Punto che è mia e una 535D che ho "ereditato" da mio padre, l'incidente è successo con la 535D.. Lavoro su Illustrator con scarsi risultati però.. Appero.. Come mai niente risultati con Illustrator? SCRUUUUBS!!!!! Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagernaut Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Giornata movimentata oggi ,10mila giri son passato pure ad attivare la zupperinternet ma devo aspettare la mezzanotte ( no cenerentola non c'entra niente ) ,mi son fatto una bella omelette (appena sbranata ) e dei mandarini adesso sono felice Cita iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 26 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 'sera gente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Appero..Come mai niente risultati con Illustrator? SCRUUUUBS!!!!! Problemi con l'impaginazione di alcuni disegni.. Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Bella serata...una bella chiacchierata e una bella telefonata alla morosa...ora è arrivato pure morfeo..meglio di così Notte bella gente .ciao: Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s4Sco86 Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Bella serata...una bella chiacchierata e una bella telefonata alla morosa...ora è arrivato pure morfeo..meglio di così Notte bella gente .ciao: niente birretta con gli amici?aòòò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s4Sco86 Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 ma avete sentito che vasco rossi vuole rovinar..ehm..ricantare questa canzone di Battisti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zolletta Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 mangiato troppo ... bevuto troppo Cita Ottavopiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iTia Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 mangiato troppo ... bevuto troppo la sera :salute: la mattina :lol: Cita MacBook Pro 13'' iPhone 3G 4.0.2 (8A400) Il mio Twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s4Sco86 Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 credo che andrò a letto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emac862 Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Buonanotte Cita L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto. pillole di saggezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndromedaMac Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 BUON GIORNO GENTE OGGI E' VENERDI' !!!!!!!!! Cita Non ti sai nascondere davvero!!! Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zolletta Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 la sera :salute: la mattina :lol: non piu' di tanto Cita Ottavopiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toro22 Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Niente...... Cita NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.