Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Perdo tutto vero? Non ho una gran voglia di rimettere tutte le app, nè di risbloccarlo (ma forse col 3.0 non è necessario neppure sul 2g)...

Aspetto domattina per farlo in ogni caso, quindi se nel frattempo qualche altra idea salta fuori, ben venga

grazie fis

:cincin:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole... E' bastato staccare il cavo firewire che avevo usato poco prima... Alla faccia del multitasking

Come non detto, era un guizzo del momento a quanto pare. Continua a non andare una mazza. Ora vado a letto che mi son rotto di aspettare i comodi del telefono ;)

:cincin:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Studio Istituzioni di Storia dell'Architettura..:):shock::(

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Divertente :):ghghgh:

:shock::prr: ;) a si si..! :(;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...