Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

gran bella donna, è indubbio, un po troppo psicologa però...:confused:

due domande perchè abbiamo fatto un concorso che ci ha levato parecchio tempo...

chi non lo faceva ne ha 3 di domande, gli altri, tra cui io, abbiamo una valutazione sulla relazione del nostro lavoro per il concorso (di cui io non ne conosco il voto:ghghgh:)

ma caro il mio grafic disainer, dato che fai tanto lo splendido, tu non dovresti gia essere laureato ??:cry::ghghgh::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella donna, è indubbio, un po troppo psicologa però...:confused:

due domande perchè abbiamo fatto un concorso che ci ha levato parecchio tempo...

chi non lo faceva ne ha 3 di domande, gli altri, tra cui io, abbiamo una valutazione sulla relazione del nostro lavoro per il concorso (di cui io non ne conosco il voto:ghghgh:)

ma caro il mio grafic disainer, dato che fai tanto lo splendido, tu non dovresti gia essere laureato ??:cry::ghghgh::D

io!? maddeché io sono uno di quelli che si è fatto fottere gli esami da un pc che ha fatto blue screen of death durante la prova [ricciardi 1]... sinceramente me la son presa con calma ma facendo le cose abbastanza per bene, cioè, ho una media alta, lavoro, cazzeggio il giusto e soprattutto se avessi fatto le cose più in fretta non mi si sarebbero aperte le porte che invece pare si stiano aprendo ora... :mad: quindi son contento così. se tutto va bene a febbraio saluto il poli l'alenia e tutti quanti...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Fisso il monitor con sguardo smarrito .....

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
Purtroppo :mad:

Dai che mezzanotte arriva presto :confused:

ho il presentimento che stanotte non dormirò!

è da dopo pranzo che ho questo presentimento... io di solito dormo sempre bene... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo :mad:

Dai che mezzanotte arriva presto :cry:

Perchè desideri così tanto settembre?? :confused:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè arriva l'Autunno e finisce l'Estate che non sopporto. :confused:

Io sono combattuto, nel senso che ho voglia di autunno ma l'estate non mi ha ancora stancato quest'anno..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha stancato da subito...:S ho preferito molto più l'Estate scorsa

Forse perchè avevi il cruccio della maturità..:confused: io invece devo riconoscere che mentre l'estate scorsa l'ho scordata volentieri questa la ricorderò perchè è stata splendida. Bei momenti da rispolverare quando fuori piove o (meglio) nevica..:cry:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi

al pensiero che il sole si abbasserà, che arriverà l'autunno, con le piogge, i primi freddi e poi l'inverno con il sole che alle 8 c'è ancora buoi e alla 5 c'è già buio... vado in deprexion...

Link al commento
Condividi su altri siti

al pensiero che il sole si abbasserà, che arriverà l'autunno, con le piogge, i primi freddi e poi l'inverno con il sole che alle 8 c'è ancora buoi e alla 5 c'è già buio... vado in deprexion...

...e senza gli odiosi 35 schifosissimi gradi che mi fan sudare trenta secondi dopo la doccia e che rendono inutile ogni tentativo di avere una pettinatura decente :ghghgh::P

--

Link al commento
Condividi su altri siti

...e senza gli odiosi 35 schifosissimi gradi che mi fan sudare trenta secondi dopo la doccia...

:P

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Nuvo e Minnie.

Ma la pura verità è che, tecnicamente, non ho una stagione preferita.

Per ragioni differenti, mi stanno tutte sulle balle anche se devo ammettere che, per l'estate, nutro un fastidio speciale. Di tutte le cose tipicamente estive, temo di non salvarne nessuna.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...