Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ma a nessuno qui piace il sole??????

tenebrosi siete!!! :ghghgh::rofl::P

Sole? AAARGH...mi sto sciogliendo, mi sto sciogliendo! :lol:

Di tutte le cose tipicamente estive, temo di non salvarne nessuna.

iQuote.

A me piace il freddo, c'è poco da fare...l'estate è una tragggggedia!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

reidratazione post corsa. devo dire che sto andando abbastanza bene... nonostante il peso che ho preso mi sento bene a correre... devo mantenere il trend, anzi, migliorarlo, ed iniziare una preparazione specifica per lo sci. :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io dell'Estate non salvo quasi nulla...anche e soprattutto perchè non mi piace andare nè in piscina, nè al mare...ed ciò e proprio quello che i miei amici adorano fare :P

Le altre stagioni sono tutte di mio gradimento, in particolare l'Inverno :ghghgh:

Adesso che sono universitario imparerò ad odiare ancora di più l'Estate, vista la sessione estiva...

--

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace la piscina d'inverno.

La gente almeno ci va per nuotare e non per fare la pastina in brodo.

Che nervi!

:P

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io dell'Estate non salvo quasi nulla...anche e soprattutto perchè non mi piace andare nè in piscina, nè al mare...ed ciò e proprio quello che i miei amici adorano fare :rofl:

Le altre stagioni sono tutte di mio gradimento, in particolare l'Inverno :lol:

Adesso che sono universitario imparerò ad odiare ancora di più l'Estate, vista la sessione estiva...

A me piace nuotare..ma in santa pace! Odio il caos della piscina comunale e l'affollamento agostano da spiaggia..però passerei delle ore nella piscina di casa solo, o con la giusta compagnia..

A me piace la piscina d'inverno.

La gente almeno ci va per nuotare e non per fare la pastina in brodo.

Che nervi!

:P

Quoto! :ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non sono ancora a letto...? :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

no è che son cotto e dovrei andare a nanna... mannaggia ai pisolini pomeridiani...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono ancora qui...???

sà basta... finisco di guardare notorious e nanna...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa ma come cacchio si fa l'ordine da pixmania?? :ok:

di nuovo non ci sto capendo nulla, la procedura non è per niente chiara.. la prima volta che ho acquistato da loro non avevo assolutamente capito cosa dovessi fare ed alla fine ordinai per sbaglio quello che comunque dovevo prendere... :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa ma come cacchio si fa l'ordine da pixmania?? :ok:

di nuovo non ci sto capendo nulla, la procedura non è per niente chiara.. la prima volta che ho acquistato da loro non avevo assolutamente capito cosa dovessi fare ed alla fine ordinai per sbaglio quello che comunque dovevo prendere... :fiorellino:

mi ricordo di aver preso qualcosa pure io, mi era sembrato facile

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma io voglio poter andare a ritirarlo al punto di raccolta ed evitare di pagare la spedizione.. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma c'è qualcosa che non quadra.. il prodotto che voglio prendere io è indicato a 51.90 euro... quando lo metto nel carrello e chiedo la convalida mi parte a 59.90? buh, gli mando una mail certo che non riceverò repliche.. domani li chiamo e vedo di far l'ordine meglio. ora nanna sul serio che sono ROTTO.. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...