Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ospite scelsi
In questo momento mi sto occupando di questo:

cd6aa

:)

prima di chiamrsi liuk si chiamavano steccalecca.

qualche settimana fa sono andato a chiedere uno steccalecca ad una barista. non ho capito come mai ma è diventata tutta rossa ed impacciata! mi ha chiesto ehm.. che cosa è lo steccalecca?... :ciao:

cmq non ce l'aveva... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

...qualche settimana fa sono andato a chiedere uno steccalecca ad una barista. non ho capito come mai ma è diventata tutta rossa ed impacciata! mi ha chiesto ehm.. che cosa è lo steccalecca?... :ciao:

cmq non ce l'aveva... :)

Non aveva nemmeno quello che pensava d'aver capito lei? :(

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
Non aveva nemmeno quello che pensava d'aver capito lei? :(

eheheh

mi ha detto: lo steccalecca non ce l'ho però se vuoi te lo faccio subito io!

no vabbè questo non l'ha detto, me lo son sognato io! :ciao:

ma un'altra volta però ci son andato veramente vicino: una cameriera mi aveva versato una bibita sui pantaloni! e mi aveva portato nel retro del bar e mi sfregava tutto con la spugnetta e mi diceva togliti i pantaloni! quella volta son diventato rosso io! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto eheh :ciao:

sì comunque ora non se ne vuole andareeeee

le ho anche messo la sveglia alle 10 che capisse che dovesse uscire a quell'ora, e invece... eccheccacchio..

no no non mi piace portarmi a casa la gente [leggasi fanciulle], mai piaciuto, non riconoscono mai quando sia l'ora di alzare le tende. :)

:D

va beh ora le sto facendo un caffè così poi forse se ne va. che oggi son molto impegnato. devo preparare l'escursione di domani e DORMIRE che stanotte l'ho fatto malissimo...

Se la tua ospite non se ne vuole andare significa che vuole rimanere un pò con te...e dalle questa soddisfazione cavolo...poi quando ti ricapita più? :libro:

E ci credo che sta notte non hai dormito...:(

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh

mi ha detto: lo steccalecca non ce l'ho però se vuoi te lo faccio subito io!

Non c'è che dire: una vera imprenditrice! :)

...un'altra volta però ci son andato veramente vicino: una cameriera mi aveva versato una bibita sui pantaloni! e mi aveva portato nel retro del bar e mi sfregava tutto con la spugnetta e mi diceva togliti i pantaloni! quella volta son diventato rosso io! :(

Apperò! :ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh

mi ha detto: lo steccalecca non ce l'ho però se vuoi te lo faccio subito io!

no vabbè questo non l'ha detto, me lo son sognato io! :ciao:

ma un'altra volta però ci son andato veramente vicino: una cameriera mi aveva versato una bibita sui pantaloni! e mi aveva portato nel retro del bar e mi sfregava tutto con la spugnetta e mi diceva togliti i pantaloni! quella volta son diventato rosso io! :)

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di chiamrsi liuk si chiamavano steccalecca.

qualche settimana fa sono andato a chiedere uno steccalecca ad una barista. non ho capito come mai ma è diventata tutta rossa ed impacciata! mi ha chiesto ehm.. che cosa è lo steccalecca?... :ciao:

cmq non ce l'aveva... :P

gioventù bruciata :(

Non aveva nemmeno quello che pensava d'aver capito lei? :libro:

touchè :libro:

eheheh

mi ha detto: lo steccalecca non ce l'ho però se vuoi te lo faccio subito io!

no vabbè questo non l'ha detto, me lo son sognato io! :)

ma un'altra volta però ci son andato veramente vicino: una cameriera mi aveva versato una bibita sui pantaloni! e mi aveva portato nel retro del bar e mi sfregava tutto con la spugnetta e mi diceva togliti i pantaloni! quella volta son diventato rosso io! :mhh:

ma che rosso, io dicevo che mi ero sporcato pure le mutande :ciao:

(se era niocca la cameriera :D)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la tua ospite non se ne vuole andare significa che vuole rimanere un pò con te...e dalle questa soddisfazione cavolo...

embé? io ne avevo già avuto abbastanza! :)

poi quando ti ricapita più? :libro:

E ci credo che sta notte non hai dormito...:ciao:

quando voglio con chi voglio, per esempio? :D

no per fortuna in questo senso non ho proprio alcun problema se non quelli che mi faccio io. e non son così "malato" come gente che ho conosciuto, che per qualche motivo strano devono puntare sulla quantità e non sulla qualità [nonostante magari potessero anche permettersela] finanche ad intrattenersi con soggetti che... sconsiglierei a chiunque. :ciao:

sì non ho dormito perchè ho dovuto far tutto io, tsé! e poi mi ha fatto dormire dal lato sinistro del MIO letto, e io sono abituato a quello destro, oltre al fatto che di solito dormo in diagonale occupando tutto il letto. :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena svegliato...ascolto Imagine, faccio colazione, seguo il forum e mi preparo che fra un pò esco e vado a comprare una bella Fred Perry...:(

Imagine? razzuolo, hai una bella spinta tua a svegliarti :ciao:

io come sveglia ho Paranoid dei Black Sabbath :)

e poi subito dopo ascolto o Dude (Looks Like a Lady) degli Aerosmith o Motorbreath dei MetallicA :D

e dopo mi sveglio :libro:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

embé? io ne avevo già avuto abbastanza! :D

quando voglio con chi voglio, per esempio? :mhh:

no per fortuna in questo senso non ho proprio alcun problema se non quelli che mi faccio io. e non son così "malato" come gente che ho conosciuto, che per qualche motivo strano devono puntare sulla quantità e non sulla qualità [nonostante magari potessero anche permettersela] finanche ad intrattenersi con soggetti che... sconsiglierei a chiunque. :P

sì non ho dormito perchè ho dovuto far tutto io, tsé! e poi mi ha fatto dormire dal lato sinistro del MIO letto, e io sono abituato a quello destro, oltre al fatto che di solito dormo in diagonale occupando tutto il letto. :ciao:

LoL :(

si niocca fritta la cameriera... ma io son timido!!! :ciao:

io no :)

ero in montagna una sera con mia sorella e dei suoi amici, la cameriera sarà stano 19enne o giù di lì, timida che a parlare faceva fatica, bel fisico, capelli a caschetto-lunghi

se non era per mia sorella il numero di telefono ci scappava, come minimo :libro:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! ;)

E anche stamane ho compiuto il mio dovere...:ghghgh:...sudi...alzi pesi...corri...meglio di una palestra! :lol:

Ho appena mangiato dopo aver dormito e fatto l'ordine per lunedì...che bello cucinare :DD

Ora mi rimetto a letto e sta sera lavoro di nuovo...dalle sei e mezza a mezzanotte ;) :zz:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

embé? io ne avevo già avuto abbastanza! ;)

quando voglio con chi voglio, per esempio? :DD

no per fortuna in questo senso non ho proprio alcun problema se non quelli che mi faccio io. e non son così "malato" come gente che ho conosciuto, che per qualche motivo strano devono puntare sulla quantità e non sulla qualità [nonostante magari potessero anche permettersela] finanche ad intrattenersi con soggetti che... sconsiglierei a chiunque. :D

sì non ho dormito perchè ho dovuto far tutto io, tsé! e poi mi ha fatto dormire dal lato sinistro del MIO letto, e io sono abituato a quello destro, oltre al fatto che di solito dormo in diagonale occupando tutto il letto. :ghghgh:

HAI DOVUTO FARE TUTTO TU? :lol:...BEH PIGRA LA RAGAZZA...;)

comunque anche io non sopporto tanto le persone che vengono in casa mia e stravolgono tutte le mie abitudini; mi danno sui nervi...:zz:

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

embé? io ne avevo già avuto abbastanza! ;)

quando voglio con chi voglio, per esempio? :zz:

no per fortuna in questo senso non ho proprio alcun problema se non quelli che mi faccio io. e non son così "malato" come gente che ho conosciuto, che per qualche motivo strano devono puntare sulla quantità e non sulla qualità [nonostante magari potessero anche permettersela] finanche ad intrattenersi con soggetti che... sconsiglierei a chiunque. :DD

sì non ho dormito perchè ho dovuto far tutto io, tsé! e poi mi ha fatto dormire dal lato sinistro del MIO letto, e io sono abituato a quello destro, oltre al fatto che di solito dormo in diagonale occupando tutto il letto. :ghghgh:

Ma camera tua è distaccata dall'abitazione? ;) Non sia mai portassi io una ragazza a dormire in casa, apriti cielo :lol:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che è andato a spararsi :ghghgh:

no, ero andato a pasteggiare con qualcosa

barney-rutto.jpg

Buongiorno ;)

:lol: FIS

Penso ad Haze...<3

assssd

grazie caVo ;)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Imagine? razzuolo, hai una bella spinta tua a svegliarti :ghghgh:

io come sveglia ho Paranoid dei Black Sabbath ;)

e poi subito dopo ascolto o Dude (Looks Like a Lady) degli Aerosmith o Motorbreath dei MetallicA ;)

e dopo mi sveglio :lol:

Mi sono svegliato con gli Oasis...e Imagine l'ho ascoltata quando ero già bello che sveglio...:zz:

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma camera tua è distaccata dall'abitazione? :ghghgh: Non sia mai portassi io una ragazza a dormire in casa, apriti cielo ;)

seee mammagari...

no i miei son via, quindi posso far sostanzialmente quel che voglio. se non fosse che ho mia nonna al piano di sopra che so già che mi romperà le scatole.. strano che non sia ancora venuta a bussarmi.. uffa..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

seee mammagari...

no i miei son via, quindi posso far sostanzialmente quel che voglio. se non fosse che ho mia nonna al piano di sopra che so già che mi romperà le scatole.. strano che non sia ancora venuta a bussarmi.. uffa..

Ste'...sei un idolo!

Ti porti a casa una ragazza...ci fai quello che ti va...e le metti pure la svegglia perchè si levi!! :ghghgh:

Mito! ;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste'...sei un idolo!

Ti porti a casa una ragazza...ci fai quello che ti va...e le metti pure la svegglia perchè si levi!! :lol:

Mito! :zz:

;) ;)

in effetti sono un fio de na mi...serabile, a comportarmi così. ma che ci devo fare? :ghghgh:

e guarda che è frustrante uscire con una tizia ed al fin della licenza averne abbastanza... nel giro di 4 ore!

ma uffa... tutte mi vogliono nessuna mi prende, in tutti i sensi. non mi prendono perchè c'han paura. o non mi prendono perchè non riescono a coinvolgermi in qualcosa di bello. e io le voglio tutte ma alla fine è una questione di appetito che in 4 e 4 8 si trasforma in indigestione.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :zz:

in effetti sono un fio de na mi...serabile, a comportarmi così. ma che ci devo fare? :ghghgh:

e guarda che è frustrante uscire con una tizia ed al fin della licenza averne abbastanza... nel giro di 4 ore!

ma uffa... tutte mi vogliono nessuna mi prende, in tutti i sensi. non mi prendono perchè c'han paura. o non mi prendono perchè non riescono a coinvolgermi in qualcosa di bello. e io le voglio tutte ma alla fine è una questione di appetito che in 4 e 4 8 si trasforma in indigestione.

MA-LA-TO! ;)

Ma attento...non potrai andare avanti così per sempre! ;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

;) :lol:

in effetti sono un fio de na mi...serabile, a comportarmi così. ma che ci devo fare? ;)

e guarda che è frustrante uscire con una tizia ed al fin della licenza averne abbastanza... nel giro di 4 ore!

ma uffa... tutte mi vogliono nessuna mi prende, in tutti i sensi. non mi prendono perchè c'han paura. o non mi prendono perchè non riescono a coinvolgermi in qualcosa di bello. e io le voglio tutte ma alla fine è una questione di appetito che in 4 e 4 8 si trasforma in indigestione.

Niente di strano dunque, siamo maschi, che ce possiamo fà :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di strano dunque, siamo maschi, che ce possiamo fà :ghghgh:

C'è chi può!

E c'è chi sta con una e sempre una alla volta ;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...