Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

@Joypad: "Ovvio" non è detto...diciamo che lo si spera...:lol:

;):ghghgh:

Una mia collega ha un figlio che ora ha 14 anni.

Lo conosco dall'età di 7 anni.

L'estate scorsa, a giugno lo sento per telefono, con la vocina da bambinotto, lo vedo verso il 15 dello stesso mese, 1.60m o giù di lì.

A settembre lo rivedo: 1.75m con un vocione, ma solo a tratti...e la peluria "né carne, né pesce" sotto il naso...

Se non è buffo questo! Hiihihihi... ;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mia collega ha un figlio che ora ha 14 anni.

Lo conosco dall'età di 7 anni.

L'estate scorsa, a giugno lo sento per telefono, con la vocina da bambinotto, lo vedo verso il 15 dello stesso mese, 1.60m o giù di lì.

A settembre lo rivedo: 1.75m con un vocione, ma solo a tratti...e la peluria "né carne, né pesce" sotto il naso...

Se non è buffo questo! Hiihihihi... ;)

Anche le ragazze, però.

Ricordo alle medie: a Giugno tavole da surf e al ritorno a scuola...sembrava fossero andate dal chirurgo :ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

;) ...eppure io non vedevo molti ragazzi ridere...erano più gli sguardi...come dire...persi? :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fan strano i ragazzi sotto il metro e ottanta, ma che ci vuoi fare.

Se da giovincella avessi messo questa clausola a quest'ora mi sarei persa un paio di storielle che invece valevano decisamente la pena.

Solo che dopo un po'...che noia non poter mettere i tacchi da 9cm! :dance:

e pensa mio "cognato" :D mia sorella è 1.84 circa, il suo moroso non arriva al metro e 70!! :DD

bleah. va beh. ;)

tacchi da 9? dobbiamo uscire assieme una sera allora. :lol:

Io ho quasi 14 anni e sono uno a 56...almeno credo...:ghghgh:

(non permettetevi di ridere che scateno un putiferio...;))

uuuuh c'avevo preso che fossi un 14enne circa! beh mi pari un ragazzo piuttosto in gamba per la tua età. la citazione in firma, ho letto che ti sei svegliato ascoltando lennon, bravo figlio! :zz:

e stai sereno per l'altezza, c'è tempo di crescere.. alla tua età superavo il metro e 70, ma ovviamente è una questione genetica. mio "cugginetto" a 16 anni era più vicino ai 2 metri che altro, poi s'è fermato di botto..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: i fly like paper get high like planes...

[ma è frighissima sta faccina! ;) ]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio fratello è del '96 e mi sa che al metro e settanta c'è arrivato quasi ;)

Che nani i nostri genitori rispetto a noi ;)

Steno credevo fossi figlio "single" :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me gli uomini sopra i due metri sembran tonti...boh...

Sarà che il mio amico alto 2,02 m è un fesso xD

Ps. ragazzi!!!Non ho ancora cenato!!!Aiuto ;)

tonti???

mi dovrei offendere dall'alto del mio 1.92???? :ghghgh::ghghgh:;)

:lol:

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah!!

io intanto ascolto fiorello che fa gianni minà :ghghgh:

e tra un po' faccio cena.. devo anche preparare la roba per domani..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

tonti???

mi dovrei offendere dall'alto del mio 1.92???? :fiorellino::ghghgh::fiorellino:

:rolleyes:

No, sei sotto i due metri :fiorellino::ghghgh: ihih

Ma sei in qualche altro fuso orario o ceni alle 17?

No, sono io ad essere fuori di testa :ghghgh::confused:, ho orari strani.

Ceno alle 17.30 =)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

cenare.. sì sì. ma cosa? :ghghgh: boh qualcosa mi invento. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...