Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:mad:...POP CORN faceva pena perchè era un mix di dolce e salato e faceva vomitare davvero...:lol:

sto proprio cercando di immaginarmelo. :cry:

beh il dolce e salato non fa vomitare, prova ad assaggiare il vero pistacchio siciliano... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi farei un gelatazzo pur'io.. ma poi devo cenare.. cheppalle.. quasi quasi vado a prendermi una pizza. sì sì vado a prendermi una pizza!! :mad:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ingozzo di 49554837_f925fb320e_o.jpg

dopo ti si bucano i denti e ingrassi :fiorellino:

aspetto la pizza funghi freschi e salsiccia!!!!!

:fiorellino:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

pizzaaaaaaaa.jpg

mangiata :fiorellino:

però non è bellissima, stasera era poco condita di funghetti...

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Liquidissima quella pizza!

infatti non era granchè :fiorellino:

le altre volte era spettacolosa:(

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io stasera pizza... pagata 8 euri e 70 e son pure andato a prendermela! :shock.

va beh eran due pizze una sull'altra praticamente: vulcano si chiama.

strato di pasta di pizza, salsiccia, salamino piccante, funghi, prosciutto cotto, altro strato di pasta di pizza, sugo di pomodoro ed un uovo in mezzo.

devo dire che mi sento appesantito il giusto ahahah!

e va beh ora attendo il mio appuntamento di stasera, dovrebbe arrivare tra 5 minuti. :fiorellino:

:fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato...ascolto musica e aspetto che i miei vadano a letto...:fiorellino:

birbantello, ho capito per cosa...

sai che diventi cieco dopo? :fiorellino:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo "The Shield" su Italia 1 :fiorellino:

Grazie al cielo c'è Mediaset +1, me lo sto vedendo adesso

Per uno che ha le prime quattro stagioni in dvd, perdersi la 6° è eresia pura :fiorellino:

Spero che Sha(m)ne la paghi cara per quello che ha fatto a Lem :fiorellino::fiorellino::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto sbavando letteralmente sul mio nuovo acquisto *Lampadone :fiorellino: veloce , peccato per le ventole rumorose , domani lo apro e se riesco a trovare un Dvd retail di leopard cambio Hd e reinstallo tutto :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...