Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Zolletta fuma...

Azz, allora vengo sola e mi dovrò sacrificare per tutt'e due...pensa te come sono eroica! :dance:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zumpa: spero che la cosa non sia così grave, ma farò controllare gli specchi di casa! :dance:

@Zolletta: Tutti in Siciliaaaaaaaaaaaaa! :)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

volentieri :dance:

ma pr venire fin qui ti ci vorrebbero una decina di ore... in aereo :)

Venite da me...non sono proprio a metà strada, ma facciamo finta che lo sia! :)

Ma tu che mi prepari? voglio il menu come l'ho fatto io

Antipasto:

42e39

Piatto unico numero uno:

0d7f8

Oppure...

Piatto unico numero due:

fc3fc

Dolce:

ac378

uh la minni pare sia un'ottima cuoca :)

:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piatto unico n° 2 sembra delizioso, cos'è?

Pizzoccheri alla Valtellinese.

Io non sono una brava cuoca, ma questo piatto mi riesce sempre benissimo!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conoscete la polenta ed il suo potere "riempitivo"...!?

Trattasi di alimento povero, usato proprio per dare senso di sazietà con poca sostanza.

Ai vecchi tempi si mangiava praticamente solo quella con il latte...la carne (coniglio, uccelletti, capriolo) era solo per i giorni speciali e pochissime volte all'anno.

Un piatto di polenta e si è subito satolli...salvo poi ritrovarsi a fare mooolta pipì, dato che alla fine è farina di mais con acqua, tanta acqua!

:dance:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera illusa.

Ok, messaggio ricevuto.

Sono già al telefono con l'ingrosso alimentare dell'ESSELUNGA.

Speriamo che abbiano le quantità necessarie...

:dance:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...