Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

No, posta prioritaria.

Io farei un UPS, per sicurezza...le poste italiane non sono affidabili, per le resurrezioni! :dance:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zumpa: roba che smuovevano mari e monti pur di farti arrivare a destinazione!

Apriti cielo!

:dance:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pasta con la salsa e melanzane fritte

Spedisci in contrassegno? :)

Eh, sì impressionante, ma erano altri tempi quelli! :dance::ghghgh:

No, non altri tempi...bensì altre "favole"... :)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Favole?? Favole?? Blasfema!! non sei altro che una mia costola, porta rispetto! :dance:

Costola? :) ...fame! Vado ad attrezzare un pasto! :)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai poche cose se pensi di invitare quello dell'altra volta, quello che ti ha moltiplicato il pane con le olive...

Gli ho detto mille volte di cambiare menù, ma lui niente: si è incaponito con quelle due cose e continua, continua, continua.

In saecula saeculorum...

:dance:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se invito lui, vengo a pranzo da te e lo lascio solo a fare le moltiplicazioni...di hippies ne ho già avuti abbastanza! :dance:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sarebbero altri di piatti, ma ti invito anche a cena se proprio devo fare grandi cose...

PERFETTO!

Ehem...(vedi qui sotto)...

:)

:)

...credo che saremo in due... :dance:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...