Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Avevo 8/10 anni e i miei invitavano gli amici per cena e poi, dopo cena, canne a tutto spiano!

Io mi svegliavo perché sentivo ridere a crepapelle, arrivavo il salotto e dicevo: "cosa fate?" e loro, con i risolini colpevoli, cercando di trattenersi, rispondevano: "hhihihi, nienteniente....ihihih, vai a dormire....hihihih" e scoppiavano di nuovo a ridere sonoramente!

Che fuori di testa... :ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ero piccina, i miei genitori cominciavano i giorni di festa con la musica a palla: Rolling Stones, Talking Heads, The Clash o quant'altro.

E facevamo la mattinata fancazzosa tutti insieme...troppo divertente!

:ciao:

Avevo 8/10 anni e i miei invitavano gli amici per cena e poi, dopo cena, canne a tutto spiano!

Io mi svegliavo perché sentivo ridere a crepapelle, arrivavo il salotto e dicevo: "cosa fate?" e loro, con i risolini colpevoli, cercando di trattenersi, rispondevano: "hhihihi, nienteniente....ihihih, vai a dormire....hihihih" e scoppiavano di nuovo a ridere sonoramente!

Che fuori di testa... :ciao:

Ragazza sei stata fortunata! :ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho provato!

Mi hanno rovinato la ribellione adolescenziale:

- canne? "ma fumale con noi"!

- sesso? "ti compriamo i preservativi, se ti servono...venite pure a casa a farlo, se vi serve un posto..."

- tornare tardi la sera? "...sei già a casa!? ti avevamo detto che potevi stare fuori fino a quando volevi e tu torni a mezzanotte?"

- studi? "vuoi lasciare la musica per fare l'università? sei matta?"

E via di questo passo...

i tuoi sono dei grandi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazza sei stata fortunata! :ciao:

Abbastanza...ci sono sempre i rovesci della medaglia, ovviamente, ma in generale sono contenta dell'infanzia che ho avuto.

Strana, per certi versi, ma almeno non mi hanno chiuso il cervello con i quintali di cazz...baggianate che vedo in giro.

Ne hanno usate altre!

:ghghgh:

Minerva hai rimosso il messaggio! lo stavo quotando!

C'è, c'è...avevo incasinato i quote!

Il buon Tattari mi conosce bene, ormai...

:ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbastanza...ci sono sempre i rovesci della medaglia, ovviamente, ma in generale sono contenta dell'infanzia che ho avuto.

Strana, per certi versi, ma almeno non mi hanno chiuso il cervello con i quintali di cazz...baggianate che vedo in giro.

Ne hanno usate altre!

:ghghgh:

C'è, c'è...avevo incasinato i quote!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sforno il pane (macchina del pane), metto in frigorifero gli yogurt (yogurtiera) che sono pronti, sistemo in dispensa la nuova marmellata di limone/melone (fatta in casa).

E intanto mi gusto qualche ciliegia del giardino!

La vie est belle...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sforno il pane (macchina del pane), metto in frigorifero gli yogurt (yogurtiera) che sono pronti, sistemo in dispensa la nuova marmellata di limone/melone (fatta in casa).

E intanto mi gusto qualche ciliegia del giardino!

La vie est belle...

uhmm..mi vuoi come vicino di casa che viene a farti vista ogni mattina?:ciao:

e comunque..

buongiorno a tutti.appena colazionato.non so se disegnare o meno.melgio rinviare a questo pomeriggio.

mi fare un giro per Milano, ma tutti i colleghi sono fuori e da solo non mi va :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, lontanissimi non siamo, se stai a Milano.

Ma io la mattina sono intrattabile!

:ciao:

Al prossimo raduno ti porto una marmellata! :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...