Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Buondì :fiorellino:

Oggi mi dovrebbero far avere tutte le info per andare a "lavorare" ad una fiera di Mantova.

Ho messo le virgolette perchè di fatto non mi pagano, siamo solo un gruppo di giovani appassionati dei fumetti e dei videogames a cui hanno chiesto di organizzare a questa fiera un festa dedicata ai videogames. A quanto ho capito comunque ci pagano il vitto e l'alloggio ed è proprio su questo che sto aspettando conferma. Cioè avendo finanze limitate devo vedere su cosa verteranno le spese anche perchè come minimo un 50 € mi andranno via per robe che compro alla fiera :fiorellino: Mi avevano accennato comunque che si tratterà di stare via da mercoledì al lunedì dopo. Quasi una settimana senza Mac e senza Internet!!!!!! :ghghgh: NON so proprio come farò :fiorellino: Quando tornerò infatti avrò decine di mail da controllare ed altrettante news dai miei portali preferiti (Italimac compreso)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno. Già sveglio da più di un'ora e mezza, quasi due.

-.-

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...