Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sì invece....a te la coda.....a sandra la lingua...a daisy le ali......e zac:devil:

anche a te mio dolcefurbacchione... zac zac... :fiorellino: .haha: .devil:

:deeeeeeeevil: !!!!

:ghghgh: non c'è male, non c'è male.

Impegnatissimo, come sempre. Anzi, in questo periodo ancora di più!

:fiorellino: :fiorellino:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

sì invece....a te la coda.....a sandra la lingua...a daisy le ali......e zac:devil:

Ricorda beneNoi abbiamo di più da tagliare... nel caso...

forbici.jpg e sai com'è... tra taglia, cuci e ricama... siam tuttequi

cecioni09.jpg

:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

picchia duro lory .. :ghghgh:ti aiuto io!!! :fiorellino: ......:fiorellino:

Tesoro:love: come hai ben visto nn lesino mai il mio intervento sai com'è:fiorellino:... certo ke conto sul Tuo appoggio... sei parte di me:dance::ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tesoro:love: come hai ben visto nn lesino mai il mio intervento sai com'è:ghghgh:... certo ke conto sul Tuo appoggio... sei parte di me:dance::fiorellino:

Scusami,se non ti aiuto...:ghghgh::fiorellino: ma sai, non ne sono capace...:confused: io sono un angelo...e non riesco ad avercela con nessuno e poi con dante non potrei mai...l'ho studiato per tanto tempo a scuola...:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami,se non ti aiuto...:ghghgh::fiorellino: ma sai, non ne sono capace...:fiorellino: io sono un angelo...e non riesco ad avercela con nessuno e poi con dante non potrei mai...l'ho studiato per tanto tempo a scuola...:fiorellino:

Nn Ti preoccupare Sandra e io bastiamo x abbattere le difese immunitarie del Ns caro Maestro:p... Tu stai pure di retroguardia e preoccupati di far arrivare le vettovaglie ai combattenti:dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno e buona domenica :fiorellino:

faccio qualche verifica...occhi utenti :ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn Ti preoccupare Sandra e io bastiamo x abbattere le difese immunitarie del Ns caro Maestro:p... Tu stai pure di retroguardia e preoccupati di far arrivare le vettovaglie ai combattenti:dance:

Mi posso schierare dalla parte di macgiov,lui non ha nessuno che lo difende,magari un'angelo...?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come....un bravo ragazzo come me :bacino::)

:ghghgh: qui son tutti bravi ragazzi eh :ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a te,dolce Francesca...:):ghghgh:

E un bacio per la piccolina...:bacino:

ciao cara, tutto bene? novità? :ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ti dirò,tu sai dove...ok?:):bacino:

ok :ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...