Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Macgiov,Matz che ascoltate in questo momento?^^

PS. così per curiosità:fiorellino:

Al momento nulla....:ghghgh:

Beh va bene che è lunedì ma che so tutti sti piagnisdei...???? :)

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento nulla....:)

Beh va bene che è lunedì ma che so tutti sti piagnisdei...???? :fiorellino:

dici perchè tutti ricominciano la settimana? :ghghgh:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dalla fiera del fumetto dove sono andato a dare una mano a degli amici per smontare tutto e caricare sui 2 furgoni :ghghgh:

Mi hanno anche proposto di andare a fine mese con loro a mantova ad un'altra fiera, ovviamente tutto pagato. Purtroppo però devo vedere come sto ad impegni visto che forse in quel periodo dovrò avere una visita medica :fiorellino: Si tratta infatti di partire un mercoledì e tornare lunedì :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei Matz,giornata un pò triste per alcuni,ma c'è sempre un motivo

PS. io invece son rilassatissima a sentirmi un pò di Metallica,Rammstein e Iron Maiden^^

..beh per essere tristi c'è sempre un motivo...anzi spesso ci sono più motivi per essere che motivi per essere felici...

dici perchè tutti ricominciano la settimana? :fiorellino:

Questo potrebbe essere un motivo validissimo.... :):)

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Tancro che generi ti piacciono a te?^^

ma io spazio fra vai generi, non ho un genere o un cantante preferito, se quella canzone mi piace l'ascolto e basta, esempio nel mio itunes puoi partire con la classica, bach mozart e arrivare ai pantera, passando da madonna, bubble, statovarius, fall out boys...e chi più ne ha più ne metta...

solo ultimamente sto tendendo ad andare verso l'R&B/Soul, e mi piacciono molto i cantanti di Motown

Appena tornato dalla fiera del fumetto dove sono andato a dare una mano a degli amici per smontare tutto e caricare sui 2 furgoni :ghghgh:

Mi hanno anche proposto di andare a fine mese con loro a mantova ad un'altra fiera, ovviamente tutto pagato. Purtroppo però devo vedere come sto ad impegni visto che forse in quel periodo dovrò avere una visita medica :fiorellino: Si tratta infatti di partire un mercoledì e tornare lunedì :)

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Tancro che generi ti piacciono a te?^^

ma io spazio fra vai generi, non ho un genere o un cantante preferito, se quella canzone mi piace l'ascolto e basta, esempio nel mio itunes puoi partire con la classica, bach mozart e arrivare ai pantera, passando da madonna, bubble, statovarius, fall out boys...e chi più ne ha più ne metta...

solo ultimamente sto tendendo ad andare verso l'R&B/Soul, e mi piacciono molto i cantanti di Motown

Appena tornato dalla fiera del fumetto dove sono andato a dare una mano a degli amici per smontare tutto e caricare sui 2 furgoni :ghghgh:

Mi hanno anche proposto di andare a fine mese con loro a mantova ad un'altra fiera, ovviamente tutto pagato. Purtroppo però devo vedere come sto ad impegni visto che forse in quel periodo dovrò avere una visita medica :fiorellino: Si tratta infatti di partire un mercoledì e tornare lunedì :)

bella la fiera del fumetto...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

...hai chiesto se ti danno pure una stufetta?:)
Mi hanno detto usa molto la scheda video e il problema si risolve..... :ghghgh:
Ciao Freak,benone,mi fa piacere per te^^

PS. Macgiov,come una stufetta?^^

Ciao Alessia :fiorellino:

Ehm la stufetta.... Diciamo che in camera mia tendono ad arrivare i pinguini in certi giorni... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lorenza^^

PS.ussignur Freak ma dove stai che fa così freddo scusa?^^

:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...