Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Tra poco vado a pranzo nel mentre mi avveleno il fegato per far riconoscere una stampante condivisa a Vista...:fiorellino::mad:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmenteeee!!

vi scrivo il primo messaggio in spagna dal mio imac, direttamente dalla scrivania della mia stanza.. :)

mi ci son trasferito ieri pomeriggio ma la rete non era disponibile e ho dovuto attendere.

ora carico qualche foto su flickr. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmenteeee!!

vi scrivo il primo messaggio in spagna dal mio imac, direttamente dalla scrivania della mia stanza.. :)

mi ci son trasferito ieri pomeriggio ma la rete non era disponibile e ho dovuto attendere.

ora carico qualche foto su flickr. :ciao:

Ottimo! :)

Alla fine sei riuscito a portarlo come bagaglio a mano il Mac?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! :)

Alla fine sei riuscito a portarlo come bagaglio a mano il Mac?

sì sì nessun problema e meno male.. il 20" per lavorare sulle immagini è un'altra cosa... il 15" sì figo eh... però è piccolo. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì nessun problema e meno male.. il 20" per lavorare sulle immagini è un'altra cosa... il 15" sì figo eh... però è piccolo. :)

azz steno brutte le tue foto su slickriver:shock::ciao:

azz

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì nessun problema e meno male.. il 20" per lavorare sulle immagini è un'altra cosa... il 15" sì figo eh... però è piccolo. :)
Non è un 20" però dai ci si lavora bene.... Io per AutoCAD non mi trovo affatto male forse vista l abitudine del 15" mi sembrerebbe dispersivo il 20" :ciao:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara e dolce Lori un fiore e un bacio,da un'angelo triste:fiorellino: :ciao:

Ke succede? un:bacino::)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

daisy non ti offendere, ma a me farebbe piacere che almeno una volta scrivessi che stai bene e sei felice .....

capiterà mai ? ....

:ciao:

Credo sia la prima volta che quoto Dudy! :)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...