Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Archivio un po' di email secondo un criterio (di norma stanno lì a caso), concludo qualche transazione su ebay (e, conseguentemente, tiro giù qualche santo), tra poco metterò nell'armadio i vestiti che la signora ha stirato oggi ed andrò a farmi una doccia.

Il tutto ascoltando i pink floyd.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che donna Alessandra Mussolini! è troppo forte!

Beh, è una di quelle persone che ti fa mettere in dubbio la tua idea di uomo che, tutto sommato, le donne siano meglio degli uomini, nella media. È un po' contorta, come frase. Ma lei decisamente non appartiene al -bisogna dirlo- esiguo gruppo di persone al quale vanno la mia stima, il mio rispetto o, semplicemente, la mia attenzione (nel senso positivo della parola).

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è una di quelle persone che ti fa mettere in dubbio la tua idea di uomo che, tutto sommato, le donne siano meglio degli uomini, nella media. È un po' contorta, come frase. Ma lei decisamente non appartiene al -bisogna dirlo- esiguo gruppo di persone al quale vanno la mia stima, il mio rispetto o, semplicemente, la mia attenzione (nel senso positivo della parola).

io sono orgogliosa di essere rappresentata da lei come donna....

spero tu non abbia dei pregiudizi riguardanti la sua parentela...lei è lei, non mi importa chi sia stato suo nonno

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono orgogliosa di essere rappresentata da lei come donna....

spero tu non abbia dei pregiudizi riguardanti la sua parentela...lei è lei, non mi importa chi sia stato suo nonno

Al di là del nonno, trovo che sia superficiale, impreparata, sgradevole, nel migliore dei casi volutamente sciocca (il "migliore dei casi" è riferito al "volutamente"; sciocca è stato l'aggettivo più delicato che mi sia venuto in mente) e, pessimo connubio con quanto ho detto finora, eccessivamente rumorosa ed in una posizione di potere.

Sarebbe interessante, ma forse non è il luogo più appropriato, sapere che cosa, esattamente, ti piace di lei.

:confused:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di là del nonno, trovo che sia superficiale, impreparata, sgradevole, nel migliore dei casi volutamente sciocca (il "migliore dei casi" è riferito al "volutamente"; sciocca è stato l'aggettivo più delicato che mi sia venuto in mente) e, pessimo connubio con quanto ho detto finora, eccessivamente rumorosa ed in una posizione di potere.

Sarebbe interessante, ma forse non è il luogo più appropriato, sapere che cosa, esattamente, ti piace di lei.

:confused:

sì forse non è il luogo...perciò spenderò poche righe....

E' una che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, sa quello che vuole e cerca sempre di ottenerlo...è veramente a favore delle donne perchè crede nelle donne...mi piace come parla e sono d'accordo su quello che dice....ce ne fossero di più di Alessandra Mussolini e le donne sarebbero riuscite più facilmente ad ottenere una propria rivincita...certo, lei ha la fortuna di essere dove è, e di avere perciò più potere..

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da Milano :shock: PIOVE :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho tagliato e incollato cartonlegno tutto il giorno...stasera dovrei studiare ma ho deciso di non fare un emerito niente!!!!!!!!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì forse non è il luogo...perciò spenderò poche righe....

E' una che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, sa quello che vuole e cerca sempre di ottenerlo...è veramente a favore delle donne perchè crede nelle donne...mi piace come parla e sono d'accordo su quello che dice....ce ne fossero di più di Alessandra Mussolini e le donne sarebbero riuscite più facilmente ad ottenere una propria rivincita...certo, lei ha la fortuna di essere dove è, e di avere perciò più potere..

Credo che sia importante non confondere una che "non si lascia mettere i piedi in testa" ed una che si esprime urlando (forse per mascherare una fondamentale mancanza di idee) come una pescivendola.

Se sa quello che vuole? Certamente, un seggio ed un ricco stipendio ed ha trovato il modo per manovrare il popolino ignorante ed ottenerlo. Una che posa per playboy, in quale contesto è a favore delle donne?

Le donne devono ottenere qualche rivincita, davvero?

La Mussolini è un esempio di donna sbagliatissimo, ha avuto "successo" in due campi, cinematografia e politica, sempre per meriti (o, nel secondo caso, demeriti) altrui, attraverso raccomandazioni e semplice eredità genetica.

La sua citazione più famosa è:

« ... Si veste da donna e crede di poter dire quello che vuole ... meglio fascista che frocio. »

Comodamente scomponibile in due tronconi:

- "si veste da donna"

e, sinceramente, viste documentazioni fotografiche facilmente reperibili su google (v. qui), saremmo stati tutti più felici se lei se li fosse tenuti addosso , i vestiti da donna (o anche da uomo o, in effetti, dei vestiti qualsiasi);

-"meglio fascista che frocio" che, sinceramente, come frase mi lascia perplesso. È talmente debole su tutta la linea, che non saprei da che parte iniziare, per demolirla.

:rolleyes:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia importante non confondere una che "non si lascia mettere i piedi in testa" ed una che si esprime urlando (forse per mascherare una fondamentale mancanza di idee) come una pescivendola.

Se sa quello che vuole? Certamente, un seggio ed un ricco stipendio ed ha trovato il modo per manovrare il popolino ignorante ed ottenerlo. Una che posa per playboy, in quale contesto è a favore delle donne?

Le donne devono ottenere qualche rivincita, davvero?

La Mussolini è un esempio di donna sbagliatissimo, ha avuto "successo" in due campi, cinematografia e politica, sempre per meriti (o, nel secondo caso, demeriti) altrui, attraverso raccomandazioni e semplice eredità genetica.

La sua citazione più famosa è:

Comodamente scomponibile in due tronconi:

- "si veste da donna"

e, sinceramente, viste documentazioni fotografiche facilmente reperibili su google (v. qui), saremmo stati tutti più felici se lei se li fosse tenuti addosso , i vestiti da donna (o anche da uomo o, in effetti, dei vestiti qualsiasi);

-"meglio fascista che frocio" che, sinceramente, come frase mi lascia perplesso. È talmente debole su tutta la linea, che non saprei da che parte iniziare, per demolirla.

:)

:rolleyes: sì su certe cose esagera.... ma a me lei piace così...non è finta, o forse è meno finta di altri...

guarda che lei avrebbe anche voluto continuare a fare l'attrice...peccato che ai provini l'abbiano scartata solo perchè nipote del Duce e perchè la Loren fosse sua zia...

Comunque è una bella donna, ha grinta e certa gente è dovrebbe capire che il fascismo non esiste più....!

Comunque ognuno la pensa come vuole... vorrei solo dire una cosa: fate un pò di spazio anche a noi donne...altrimenti ci tocca urlare per farci sentire...;)

:cry:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: sì su certe cose esagera.... ma a me lei piace così...non è finta, o forse è meno finta di altri...

guarda che lei avrebbe anche voluto continuare a fare l'attrice...peccato che ai provini l'abbiano scartata solo perchè nipote del Duce e perchè la Loren fosse sua zia...

Comunque è una bella donna, ha grinta e certa gente è dovrebbe capire che il fascismo non esiste più....!

Comunque ognuno la pensa come vuole... vorrei solo dire una cosa: fate un pò di spazio anche a noi donne...altrimenti ci tocca urlare per farci sentire...:cry:

:)

Io sono favorevolissimo allo spazio per le donne. Più che altro, sarei favorevole a dare spazio all'intelligenza.

Trovo che donne come la mussolini siano deleterie per il loro genere.

Giusto ora stavo discutendo con mio padre del fatto che, secondo me, è offensivo che qualcuno decida di mettere una bellissimo pezzo di ragazza bionda alta almeno un metro e 80 con delle gonne fatte apposta per svolazzare il cui unico fine, nell'economia della trasmissione "la ruota della fortuna", è di essere oggetto di allusioni sessuali più o meno esplicite da parte di ogni uomo presente in sala. Trovo anche che sia avvilente che con questa mossa si pensi di far presa sugli uomini (anche peggio è il fatto che, in effetti, tutto ciò faccia presa sugli uomini).

Mio padre mi ha risposto una cosa che assomiglia tanto a "non hai ancora capito una cosa: fin dai tempi più antichi, gira tutto intorno a due cose, i soldi e la "espressione volgare per genitali femminili"; anzi, a molti interessano i soldi per arrivare alla "v. sopra" ".

E la cosa mi deprime. E sono fermamente convinto che la Mussolini sia un esempio quantomai negativo.

P.S.

Ti sbagli, grazie al nome ed alla zia ebbe le sue opportunità cinematografiche, fu dopo il servizio per playboy che le chiusero tutte le porte in faccia.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...