Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Io sono favorevolissimo allo spazio per le donne. Più che altro, sarei favorevole a dare spazio all'intelligenza.

Trovo che donne come la mussolini siano deleterie per il loro genere.

Giusto ora stavo discutendo con mio padre del fatto che, secondo me, è offensivo che qualcuno decida di mettere una bellissimo pezzo di ragazza bionda alta almeno un metro e 80 con delle gonne fatte apposta per svolazzare il cui unico fine, nell'economia della trasmissione "la ruota della fortuna", è di essere oggetto di allusioni sessuali più o meno esplicite da parte di ogni uomo presente in sala. Trovo anche che sia avvilente che con questa mossa si pensi di far presa sugli uomini (anche peggio è il fatto che, in effetti, tutto ciò faccia presa sugli uomini).

Mio padre mi ha risposto una cosa che assomiglia tanto a "non hai ancora capito una cosa: fin dai tempi più antichi, gira tutto intorno a due cose, i soldi e la "espressione volgare per genitali femminili"; anzi, a molti interessano i soldi per arrivare alla "v. sopra" ".

E la cosa mi deprime. E sono fermamente convinto che la Mussolini sia un esempio quantomai negativo.

P.S.

Ti sbagli, grazie al nome ed alla zia ebbe le sue opportunità cinematografiche, fu dopo il servizio per playboy che le chiusero tutte le porte in faccia.

Guarda su questo hai ragione al mille per mille!!!

Ma la cosa che mi da più fastidio è che mettono in tv ste bambolone che non sanno neanche parlare!!!! oppure altre magari intelligenti pur di apparire fanno le oche!!! queste mi danno sui nervi!!!

E i maschi che ci cascano!!!

E poi mi viene un nervoso assurdo quando nella vita di tutti i giorni se una ragazza è bella allora pensano che sia un'oca!!! mamma mia che fastidio!!! Io ho pure cambiato modo di vestire per colpa di voi uomini! (voi generico, non riferito a te)...nel senso che non posso indossare niente di provocante perchè poi partono i pregiudizi e ancora peggio perchè al giorno d'oggi se giri con una gonna un pò corta c'è anche il rischio di essere magari violentate!!!!

e allora adesso mi vesto coperta fino al collo e sempre rigorosamente con i pantaloni...ormai non porto neppure più i tacchi!

Perchè vorrei che si soffermassero su quella che sono veramente! Basta con tutto questo apparire! l'essere delle persone sta scomparendo...! e la tv aimè non aiuta

Quello che dici sulla Mussolini e la Loren che la ha aiutata è quello che dicono...ma non è così....

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...un'altra cosa....pensa che quando la Mussolini ha posato per la copertina di playboy (credo nel 1982) era una cosa negativa per un'attrice.... ora è diventato il punto forte delle attrici o delle donne di spettacolo: svestirsi e far parlare di sè non per la propria bravura ma per i propri flirt... che tristezza

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai, come dice un detto?:)

La speranza è l'ultima a morire...per cui non perdere mai la speranza, che le cose cambieranno,forse si deve aspettare,ma cambierà,vedrai...:rolleyes::cry:

dici allora che........ci sarà a breve... un aggiornamento di iphoto.....;) ....e che il mio collega...del lunedì....abbandonerà il tennis?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...