Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Vendo una Xbox e inizio a fare cassa per una 1000D + 18/70

il 18 /70 non è buio?..perchè non prendi il classico 18 55 che danno + un50-200?

crerto la spesa aumenta..però se non sbaglio il 18-70 supera i 5 di distanza focale e quindi inizia ad essere buio

Link al commento
Condividi su altri siti

Porto il cane a pisciottare e poi mi guardo un bell'evento di mma.. :ghghgh::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio una macchina che duri...le ottiche per la 1000D poi nn dovrebbero costare molto

Magari...ho una 400D e credimi...prima inizierò a lavorare prima mi farò un bel parchetto ottiche...:ghghgh:

Per ora ho un 70-300 da battaglia e il 18-55 kit...ora vorrei un altro obiettivetto ma i dindini scarseggiano e ho altri progetti in mente...:ghghgh:

Aaaaaaah...dura la vita dello studente! :lol:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari...ho una 400D e credimi...prima inizierò a lavorare prima mi farò un bel parchetto ottiche...:ghghgh:

Per ora ho un 70-300 da battaglia e il 18-55 kit...ora vorrei un altro obiettivetto ma i dindini scarseggiano e ho altri progetti in mente...:ghghgh:

Aaaaaaah...dura la vita dello studente! :lol:

studente anche io caro...;)

comunque le ottiche per le canon non costano molto...

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...aspetta...quant'è per te molto? :ghghgh:

sappiamo tutti che gli obbiettivi costano un occhio...ma dopo aver visto i 800 e passa € per una schifosissima ottica carl zeiss...beh mi consola sapere che posso prendere bellissime ottiche con 600€ e anche molto meno

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

sappiamo tutti che gli obbiettivi costano un occhio...ma dopo aver visto i 800 e passa € per una schifosissima ottica carl zeiss...beh mi consola sapere che posso prendere bellissime ottiche con 600€ e anche molto meno

Ah beh se è questo che intendi si...:ghghgh:

Solo che non lavorando non mi posso ancora permettere di spendere 3oo€ così...perchè mi va...son cmq tanti...che poi li valgano non lo metto in dubbio :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzinaaaaaaaaaaaaaaaa,auguroniiiiiiiiiiiii :lol::rofl: Approfitto nel salutare tutti gli amici del forummone,avendo acceso l'inverter pompa di calore visto il :cold: me ne vado nel foderame ;) buonanotte tutti

Eccomi :ciao: ringrazio anche qui per gli auguri... siete veramente fantastici!!!:ghghgh::ghghgh:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

fibrillo!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera :ghghgh:

buona sera a lei!

sento che le pareti di camera mia iniziano ad andarmi strette.. il mio countdown ha toccato le -3 settimane. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

hai letto bene... :ghghgh:

boh non so.. credo che in qualche modo farò.. :ghghgh: domani chiamo tutti i negozi che devo ancora chiamare, spero di trovare un'anima pia che capisca le necessità di uno studente porello... :lol:

se no vado a bussare da nonna! ;)

intanto anche qui invito ufficialmente tutti coloro avessero voglia di farsi una pizzata a torino sabato 17 gennaio, link in firma. :rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

hai letto bene... :lol:

boh non so.. credo che in qualche modo farò.. :ghghgh: domani chiamo tutti i negozi che devo ancora chiamare, spero di trovare un'anima pia che capisca le necessità di uno studente porello... ;)

se no vado a bussare da nonna! :ciao:

intanto anche qui invito ufficialmente tutti coloro avessero voglia di farsi una pizzata a torino sabato 17 gennaio, link in firma. :cold:

:rofl: la nonna :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che andrò a nanna...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando a GT5 online:p

ovviamente il prologue perchè la versione completa vedrà luce quando la PS3 sarà com il NES adesso :fiorellino:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONDì :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...