Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

finiu u film, ora cazzeggio un po' in giro per la rete. :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo quasi nella stessa situazione :D

dopo quello che ho passato oggi è il minimo

lezione in giro sotto la pioggia di mattina per 4 luuuunghe ore

primo allenamento post festività che è stato fatale :P

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo quello che ho passato oggi è il minimo

lezione in giro sotto la pioggia di mattina per 4 luuuunghe ore

primo allenamento post festività che è stato fatale :P

Io è da ore che non faccio niente :D

--

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

ho perso il conto delle ore che sto passando a cazzeggiare.. :P

pertanto ora mi ritiro a letto col mio bell'ansel adams sulle ginocchia. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

ho perso il conto delle ore che sto passando a cazzeggiare.. :rolleyes:

pertanto ora mi ritiro a letto col mio bell'ansel adams sulle ginocchia. :rolleyes:

Notte cazzeggiatore!

carino! :P

Sono... Al capitolo 2 di 17... Tempo stimato 4 ore. Adesso però inizio e alle 3 ad ogni modo chiudo.

:ghghgh:

Buono studio :dance:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è da ore che non faccio niente :D

io mi sto godendo la calma prima della tempesta, domani pomeriggio il professore riconsegnerà i progetti su cui abbiam lavorato 2 mesi e consegnati prima delle vacanze :P

son sicuro che le idee che ho messo su carta sono inattaccabili, peccato che sia un cane a disegno tecnico ed ogni finestra di quella casa è diversa dall'altra :ghghgh:

gli imbastirò una scusa sulla quantità di luce irradiante necessaria per ogni ambiente :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Maestro sei la prima notifika dal MacWord un saluto e buona vita a tt:ciao::D

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dormo in classe...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

E questa mattina sono andata dalla guardia medica alle 5 e sono nervosissima!

Cosa succede Querty???????????????:DD

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa succede Querty???????????????:DD

Niente, sono stata malata, ho preso troppe porcherie e a me i farmaci ogni tanto fanno strani effetti.

In più devo tornare a Lugano perché continuo a pagare l'affitto e mi scoccia regalare la casa gratis alla mia coinquilina, però a Lugano non c'è lui e se non c'è lui io sto male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, sono stata malata, ho preso troppe porcherie e a me i farmaci ogni tanto fanno strani effetti.

In più devo tornare a Lugano perché continuo a pagare l'affitto e mi scoccia regalare la casa gratis alla mia coinquilina, però a Lugano non c'è lui e se non c'è lui io sto male :)

Povera mi dispiace...l'importante è che non sia successo niente di grave dai! La tua inquilina è una bip...:fiorellino: vai a rovinarle la festa! :DD

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reduce dalla registrazione dell'esame fatto ieri, riposo un pò. Poi caffé "di lavoro" e poi studierò per il prossimo :DD

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONDì :DD

Preparo da mangiare e poi mi metto a leggere un libro :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po di buon umore per te Simona :):DD

La famosa lettera...........:fiorellino:

http://it.youtube.com/watch?v=9-VrY80K9y8

Niente, sono stata malata, ho preso troppe porcherie e a me i farmaci ogni tanto fanno strani effetti.

In più devo tornare a Lugano perché continuo a pagare l'affitto e mi scoccia regalare la casa gratis alla mia coinquilina, però a Lugano non c'è lui e se non c'è lui io sto male :bacino:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

preparo :chef:la minestra di farro e fagioli :gnam:e poi un riposino...:DD

... di tutti i denti del tempo quello che lavora di più è il piccone dell'uomo: l'uomo è un roditore; tutto ad opera sua si trasforma e si altera...

tutto limita l'uomo, ma nulla lo arresta.

V.Hugo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto un prof che pensa di aver aiutato Dio a fare il mondo....

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...