Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ma a quanto diavolo andava il micio e per di più in leggera salita? .... :ghghgh:

Ahahah ma guarda le zampette come macinano :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

bon mi sto riducendo a studiare illuminotecnica. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh:

Sera!:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

l'ho capita ora.... oh come sono innocente.... :ghghgh:

:ghghgh:

Beh..... innocente .......:lol:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene.... vado a fiducia ..... :ghghgh::ghghgh:

Edit: mi sono accorta ora della risposta a d@napple :ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ragazzi, mi ha appena contattato il "capo" del gruppo con cui gioco a softair che mi ha invitato a giocare domani mattina. Si va a Torino, quindi un bel viaggetto :ghghgh:

La sveglia sarà alle 5:00 :ghghgh: e penso tornerò non prima delle 6 di pomeriggio.

SPERIAMO solo che il tempo tenga :ghghgh:

BUONA NOTTE quindi! :lol:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante sveglie?:ghghgh::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante sveglie?:ghghgh::ghghgh:

Penso sulla trentina :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ragazzi, mi ha appena contattato il "capo" del gruppo con cui gioco a softair che mi ha invitato a giocare domani mattina. Si va a Torino, quindi un bel viaggetto :ghghgh:

La sveglia sarà alle 5:00 :ghghgh: e penso tornerò non prima delle 6 di pomeriggio.

SPERIAMO solo che il tempo tenga :ghghgh:

BUONA NOTTE quindi! :P

non per portare sfiga.....

immagine2f79c1.png

:lol:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sulla trentina :ghghgh:

Sonno leggero .......:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera mi sento come quel gatto sullo scivolo :ghghgh:

:ghghgh: :ghghgh: :lol:

Ho messo su la flebo di caffè! :P

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

non per portare sfiga.....

:ghghgh:

No no ...... :ghghgh::ghghgh:

Ma.... turbo..... non dovevi uscire?:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

sono in attesa..... :ghghgh:

Meno male..... pensa se era lei in attesa .....:ghghgh:

(colpa della querty se penso male .....:ghghgh: )

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

hai passato la cera per tutta casa? :ghghgh:

metti la cera togli la cera metti la cera togli la cera metti la cera togli la cera metti la cera togli la cera... :ghghgh:

:lol: :P :mhh:

Ho messo su la flebo di caffè! :mhh:

a secchiate stasera :ghghgh:

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

non per portare sfiga.....

immagine2f79c1.png

:ghghgh:

Ma, LOL :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...