Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Si parla di gravidanza qua??!?!?

Buonasera a tutti...Francesca come stai?? :fiorellino: Ormai ultimo mesetto giusto?

Buonanotte a tutti :shock:

ciao Monica! :cincin: eh sì, l'ultimo mesetto intero.. e poi iniziamo il conto alla rovescia :)

vai a nanna??

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono stanca....poi finalmente abbraccerai la tua Angelica :fiorellino::shock::dance:

:cincin: chissà se passerai prima o dopo l'evento :ciao:

sogni d'oro cara :)

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62

............ascolto la musica con l'ipod ......e curioso in giro per Italiamac ......e qualche volta scrivo.....

....qua' sono tutti a nanna e io non ho per niente sonno......non sto facendo un cavolo in questi giorni :shock:........ancora un po' di vacanza e poi si riparte ......destinazione .......(per scaramanzia non lo dico).......anche se non gliene freghera' niente a nessuno!:).......:fiorellino:.............

..........Va' bene......proseguiamo il giretto...........ahaaa! ciao Macgiov.......:cincin:

............LorimaR....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

............ascolto la musica con l'ipod ......e curioso in giro per Italiamac ......e qualche volta scrivo.....

....qua' sono tutti a nanna e io non ho per niente sonno......non sto facendo un cavolo in questi giorni :shock:........ancora un po' di vacanza e poi si riparte ......destinazione .......(per scaramanzia non lo dico).......anche se non gliene freghera' niente a nessuno!:).......:fiorellino:.............

..........Va' bene......proseguiamo il giretto...........ahaaa! ciao Macgiov.......:cincin:

............LorimaR....:ciao:

Ciao Lory,come va?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pupotti!!!:fiorellino:
Ehi, "tipo un po' grande che sta aspettando dentro" :cincin:

:)

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62
Ciao Lory,come va?:)

.......Molto bene Grazie!........un bel periodo di soddisfazioni e ...Serenita'....spero che continui....io ce la sto mettendo tutta........(perdonami la franchezza ...ma e' la verita')....

........e dal profondo del Cuore auguro anche a te ...una svolta.....un lunghissimo periodo di Serenita'......te lo auguro di cuore......e a tutti indistintamente.......:fiorellino:

...............Mario Dona'............:cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Applelina! :shock:

Eh, è semplicemente una figura da Pakko che ha fatto Pakko tempo fa :fiorellino:

Ho detto tra me e me, " non aspetteranno fuori, sò svegli sti ragazzi!":rofl::):cincin:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

............ascolto la musica con l'ipod ......e curioso in giro per Italiamac ......e qualche volta scrivo.....

....qua' sono tutti a nanna e io non ho per niente sonno......non sto facendo un cavolo in questi giorni :ciao:........ancora un po' di vacanza e poi si riparte ......destinazione .......(per scaramanzia non lo dico).......anche se non gliene freghera' niente a nessuno!:).......:fiorellino:.............

..........Va' bene......proseguiamo il giretto...........ahaaa! ciao Macgiov.......:cincin:

............LorimaR....:ciao:

ciao mito....:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Applelina! :cincin:

Eh, è semplicemente una figura da Pakko che ha fatto Pakko tempo fa :fiorellino:

:shock: boh, non c'ho capito molto, ma vabbè :)

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

.......Molto bene Grazie!........un bel periodo di soddisfazioni e ...Serenita'....spero che continui....io ce la sto mettendo tutta........(perdonami la franchezza ...ma e' la verita')....

........e dal profondo del Cuore auguro anche a te ...una svolta.....un lunghissimo periodo di Serenita'......te lo auguro di cuore......e a tutti indistintamente.......:fiorellino:

...............Mario Dona'............:cincin:

Grazie,ne ho proprio bisogno!!:):shock:

Salutami Massimo,ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: boh, non c'ho capito molto, ma vabbè :)

:fiorellino:

Scusa, ma secondo te è normale che fra persone che si danno appuntamento davanti ad un pub, che uno di loro entra così senza neanche fare una telefonatina giusto per avvertire? :cincin:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: boh, non c'ho capito molto, ma vabbè :)

E' una questione di attese App, è come aspettare il bus, che non arriva mai:rofl:

App!:fiorellino: da tempo non seppi più nulla di te:DD ma vedo sviluppi:rolleyes:

Dovrei aprire un fans club per questa moderatrice.. ma meglio non rischiare.. sto collezionando infrazioni senza tregua:ghghgh::cincin:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

Scusa, ma secondo te è normale che fra persone che si danno appuntamento davanti ad un pub, che uno di loro entra così senza neanche fare una telefonatina giusto per avvertire? :cincin:

:shock:

però anche chi aspetta fuori potrebbe stendere il suo ditino per chiamare, se poi sono in tre ad aspettare la cosa diventa preoccupante..:):ciao:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Ciao angelo! :shock:

E' una questione di attese App, è come aspettare il bus, che non arriva mai:rofl:

:cincin:

Ma comunque noi scherziamo su Pakko, è un vero e proprio mito! :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a te Macpak!!:cincin:

Daisy:fiorellino:

saluto tutti gli altri ragazzi...:fiorellino::)

Maestro:fiorellino:

adesso mi son finiti i fiori...:shock: il prossimo che mi saluta riceve giusto uno stelo:rofl:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

però anche chi aspetta fuori potrebbe stendere il suo ditino per chiamare, se poi sono in tre ad aspettare la cosa diventa preoccupante..:cincin::shock:

Ditino... :ciao:

et202oo2am2.jpg

w400.png

:fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...